Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti.
Come ben si puo vedere sono nuovo e molto inesperto.
Senza scrivere tanto vengo al dunque.
Mi travesto da super genio dei tablet e mentre mi si aggiornava il tablet (nexus 7 2012) l'HO SPENTOOOO...
Conclusione! Si accende ma rimane il logo animato delle 4 sfere. Ho provato a collegarlo al pc con il SO windows 8 lo vede come archivio di massa, ma nulla più.
Ho cercato nel forum delle soluzioni, sicuramente c'è, ma non riesco a trovare nulla, ho scaricato il software Nexus 7 ToolKit ma non mi vede il tablet.
Infatti se vado a Sistema---> gestione dispositivi è presente in Altri dispositivi con il nome Android ma un bel triangolo giallo col punto esclamativo.
Vi ringrazio anticipatamente, e speranzoso attendo vostre notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sapier
Buona sera a tutti.
Come ben si puo vedere sono nuovo e molto inesperto.
Senza scrivere tanto vengo al dunque.
Mi travesto da super genio dei tablet e mentre mi si aggiornava il tablet (nexus 7 2012) l'HO SPENTOOOO...
Conclusione! Si accende ma rimane il logo animato delle 4 sfere. Ho provato a collegarlo al pc con il SO windows 8 lo vede come archivio di massa, ma nulla più.
Ho cercato nel forum delle soluzioni, sicuramente c'è, ma non riesco a trovare nulla, ho scaricato il software Nexus 7 ToolKit ma non mi vede il tablet.
Infatti se vado a Sistema---> gestione dispositivi è presente in Altri dispositivi con il nome Android ma un bel triangolo giallo col punto esclamativo.
Vi ringrazio anticipatamente, e speranzoso attendo vostre notizie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291229
-
Ragazzi ho un dubbio riguardante sia il mio nexus 7 2013 sia il mio nexus 4..meglio farlo girare con la dalvik o con la art? Se è possibile spiegarmi anche il motivo.. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno che puo rispondermi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi nessuno che puo rispondermi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
frenk93
Ragazzi ho un dubbio riguardante sia il mio nexus 7 2013 sia il mio nexus 4..meglio farlo girare con la dalvik o con la art? Se è possibile spiegarmi anche il motivo.. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
dicono che l'art sia ancora acerbo
Io sono rimasto sul dalvik
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
dicono che l'art sia ancora acerbo
Io sono rimasto sul dalvik
Ok grazie.. E per quanto riguarda la differenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ok grazie.. E per quanto riguarda la differenza?
Androidiani App
ne so poco ..
Se ne sta discutendo animatamemnte sul forum dell'N4 ma io me ne sto volentieri "da parte" ;)
dagli un aletta se ti va
-
Ciao a tutti, ho 4.4.2 stock e mi va bene, unico problema, come faccio a rendere visibili i tre puntini del menu quando apro un applicazione? Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, ho 4.4.2 stock e mi va bene, unico problema, come faccio a rendere visibili i tre puntini del menu quando apro un applicazione? Ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Eh se non é implementato nella rom non puoi avere sempre visibili i tasti del menu nella navbar...compariranno solo quando puoi usarli in determinate app...
-
Ok quindi ogni volta che dovrò chiudere dolphin (così come altre app) devo fare Back etc etc?