Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti.
Come ben si puo vedere sono nuovo e molto inesperto.
Senza scrivere tanto vengo al dunque.
Mi travesto da super genio dei tablet e mentre mi si aggiornava il tablet (nexus 7 2012) l'HO SPENTOOOO...
Conclusione! Si accende ma rimane il logo animato delle 4 sfere. Ho provato a collegarlo al pc con il SO windows 8 lo vede come archivio di massa, ma nulla più.
Ho cercato nel forum delle soluzioni, sicuramente c'è, ma non riesco a trovare nulla, ho scaricato il software Nexus 7 ToolKit ma non mi vede il tablet.
Infatti se vado a Sistema---> gestione dispositivi è presente in Altri dispositivi con il nome Android ma un bel triangolo giallo col punto esclamativo.
Vi ringrazio anticipatamente, e speranzoso attendo vostre notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sapier
Buona sera a tutti.
Come ben si puo vedere sono nuovo e molto inesperto.
Senza scrivere tanto vengo al dunque.
Mi travesto da super genio dei tablet e mentre mi si aggiornava il tablet (nexus 7 2012) l'HO SPENTOOOO...
Conclusione! Si accende ma rimane il logo animato delle 4 sfere. Ho provato a collegarlo al pc con il SO windows 8 lo vede come archivio di massa, ma nulla più.
Ho cercato nel forum delle soluzioni, sicuramente c'è, ma non riesco a trovare nulla, ho scaricato il software Nexus 7 ToolKit ma non mi vede il tablet.
Infatti se vado a Sistema---> gestione dispositivi è presente in Altri dispositivi con il nome Android ma un bel triangolo giallo col punto esclamativo.
Vi ringrazio anticipatamente, e speranzoso attendo vostre notizie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291229
-
Ragazzi ho un dubbio riguardante sia il mio nexus 7 2013 sia il mio nexus 4..meglio farlo girare con la dalvik o con la art? Se è possibile spiegarmi anche il motivo.. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno che puo rispondermi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi nessuno che puo rispondermi?