Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
perchè invece di una chiavetta non prendi un router mobile wifi? ci metti cmq la tua schedina e colleghi i tuoi device in wifi..
io lo sto provando in questi giorni e va veramente benissimo senza nessun problema!
Ciao, perché avendo una sim in più (fastweb) quando sono fuori, per strada, potrei usare la chiavetta per connettermi evitando di usare il cell come router.
Ciao
-
AquaMail è perfetto!!! Risolto il problema :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Salve a tutti, avrei un problema abbastanza complicato da spiegare... se qualcuno di gentile e con buon cuore mi potesse dare una mano il mio contatto skype e (tumuori69) il nome è lo stesso che ho nel profilo del forum, [SONO SEMPRE DISPONIBILE DALLE 14.00 FINO ALLE 00.00] vi aspetto con la speranza che qualcuno mi contatti grazie mille in anticipo :-[
-
Stasera ti contatto e spero di poterti aiutare
-
Sono curioso
Contattamento in corso
-
Io ci ho provato a contattarti ma non ho avuto risposta!
-
Io da quando ho scritto qui fino adesso niente! Vabb, ciaooo
-
Salve a tutti...oggi pomeriggio è accaduta una tragedia...ho rotto lo schermo del mio nexus 7 16 Gb, vorrei dei consigli su come aggiustarlo...se qualcuno ha avuto un esperienza simile... cerco un display nuovo (su quale sito?)? Lo vendo senza lo schermo (dove?)?
-
Quote:
ste2496
Salve a tutti...oggi pomeriggio è accaduta una tragedia...ho rotto lo schermo del mio nexus 7 16 Gb, vorrei dei consigli su come aggiustarlo...se qualcuno ha avuto un esperienza simile... cerco un display nuovo (su quale sito?)? Lo vendo senza lo schermo (dove?)?
Lo schermo nuovo costa tanto, troppo. Non conviene considerando che hai il 16gb. Se combini vendilo rotto per ricambio pezzi, su ebay, subito etc
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Lo schermo nuovo costa tanto, troppo. Non conviene considerando che hai il 16gb. Se combini vendilo rotto per ricambio pezzi, su ebay, subito etc
Ho pensato di venderlo con lo schermo rotto (sui 50€ ?) e di ricomprarne uno usato sui 150 (ne ho già trovati alcuni proprio qui su androidiani) in modo da ridurre al minimo le spese...è la soluzione più conveniente?