Ciao a tutti..
ieri ho comprato questo fantastico tablet e però ho notato che la batteria si scarica a vista d'occhio :bd:.. per adesso ho tutto stock
sapete dirmi se ce qualche metodo o qualche kernel che me la faccia durare di più?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
ieri ho comprato questo fantastico tablet e però ho notato che la batteria si scarica a vista d'occhio :bd:.. per adesso ho tutto stock
sapete dirmi se ce qualche metodo o qualche kernel che me la faccia durare di più?
E' il suo tallone d'achille
i consigli sono sempre gli stessi:
no 3G ma solo 2G se hai modello con 3G
stacca i dati quando sei in wifi
luminosita bassa
no gps e localizzaioni se non ti occorrono
non sincronizzazioni push per i vari whatsapp, gmail, skype, viber, etc
Ma come fate a dire che é il suo tallone d'Achille!!
Dura tantissimo nel modello solo wifi (quello 3g ha problemi noti invece)
Io faccio circa 7/8 ore si schermo acceso (luminosità minima é più che sufficiente) con wifi spesso acceso :-D
M-kernel é custom rom
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ciao a tutti questo è il mio primo post:)
Vi scrivo perché ho un problema.ho un nexus 7 aggiornato Alla 4.2.2 e uso nova launcher...l altro giorno ho scaricato una (maledetta!) app che installa una barra laterale stile ubuntu, l ho cancella subito visto la sua effettiva inutilità ma da allora è sparita la status bar, solo dalla home però mentre con qualsiasi app si vede.purtroppo non ricordo il nome della app incriminata...sapete come ripristinarla?grazie in anticipo :)
Prova ad andare nelle impostazioni di nova launcher. Nella sezione homescreen dovrebbe esserci una spunta per la statusbar
io dopo alcuni cicli di ricarica completi (scarico fino al 7-8% e poi lascio da spento caricare tutta la notte) ho superato il bug del fondo della batteria, prima il tab si spegneva al 7-10% ora invece senza stressarlo troppo e voler strafare, mi è sceso fino al 3% tranquillamente, e poi lo lascio nuovamente caricare tutta la notte ;) per la durata mmmh mi sembra buono, non lo uso costantemente, anzi lo uso poco visto che questo semestre ho poche slide da studiare lol al momento circa 2 ore di schermo e 3 giorni di standby e sta ancora al 40%