Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Ma come fate a dire che é il suo tallone d'Achille!!
Dura tantissimo nel modello solo wifi (quello 3g ha problemi noti invece)
Io faccio circa 7/8 ore si schermo acceso (luminosità minima é più che sufficiente) con wifi spesso acceso :-D
M-kernel é custom rom
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ultraquoto, per ora è il device con il quale ho riscontrato la durata migliore in assoluto, per di più con tutto stock (vabbe che io non faccio testo perché ho posseduto solo un desire, noto per l' "ottima" autonomia, un Evo 3D con problemi per fortuna risolti alla batteria e un Sensation XE usato per molto poco)! Questo nexus mi ha stupito positivamente, ha una fluidità che tutti i cellulari da me posseduti finora si sognano, un ottimo schermo con un buon angolo di visuale, un hardware All' altezza......cosa si può acquistare di meglio con i 135€ che ho speso per la versione 32gb!?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi sto avendo da un paio di settimane un problema col wifi sul playstore
quando scarico delle app o le aggiorno ci mette un sacco tipo mi da 9 ore per concludere il download, sta un poco tipo un paio di minuti, poi progredisce.
se scarico invece dal browser dei file va normalmente, come risolvo?
UP UP
mi potreste aiutare? Grazie mille =)
-
Quote:
AxlDemocracy
UP UP
mi potreste aiutare? Grazie mille =)
Prova a cancellare i dati del play store
-
Quote:
DJOKER
Ultraquoto, per ora è il device con il quale ho riscontrato la durata migliore in assoluto, per di più con tutto stock (vabbe che io non faccio testo perché ho posseduto solo un desire, noto per l' "ottima" autonomia, un Evo 3D con problemi per fortuna risolti alla batteria e un Sensation XE usato per molto poco)! Questo nexus mi ha stupito positivamente, ha una fluidità che tutti i cellulari da me posseduti finora si sognano, un ottimo schermo con un buon angolo di visuale, un hardware All' altezza......cosa si può acquistare di meglio con i 135€ che ho speso per la versione 32gb!?
L'hai preso quella volta del buono omaggio da 125€? ;-)
Io ho LG dual che anche lui é messo maluccio con la batteria XD
Poi quello che mi ha stupito di più é che la luminosità minima va bene in quasi tutte le occasioni
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
paolocorpo
E' il suo tallone d'achille
i consigli sono sempre gli stessi:
no 3G ma solo 2G se hai modello con 3G
stacca i dati quando sei in wifi
luminosita bassa
no gps e localizzaioni se non ti occorrono
non sincronizzazioni push per i vari whatsapp, gmail, skype, viber, etc
Al mio ultimo uso è durato 4h e 40 circa di screen on con wifi acceso e pochi minuti di giochi (sync attive solo le mail e facebook) prima di scendere al 20% esatto, a quel punto l'ho messo in carica.
La luminosità non era proprio al minimo ma ora aggiusterò.
lebrac a te durava quelle 7/8h anche prima di mettere rom e kernel moddati?
-
Quote:
Riechi
Al mio ultimo uso è durato 4h e 40 circa di screen on con wifi acceso e pochi minuti di giochi (sync attive solo le mail e facebook) prima di scendere al 20% esatto, a quel punto l'ho messo in carica.
La luminosità non era proprio al minimo ma ora aggiusterò.
lebrac a te durava quelle 7/8h anche prima di mettere rom e kernel moddati?
Considerando che sei stock, e che ti è pure rimasto il 20% è giusta la tua autonomia....non arriveresti a 7/8 ore perché ho il kernel ben settato, ma a 6,5 sicuro :)
La luminosità minima , se noti, tranne all'esterno, va sempre bene.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Giusto, ditate a parte (il che è irrilevante dato che ho il pannetto sempre con me) si vede bene anche con la luminosità minima. Mi avete rassicurato un po, thanks :)
-
salve ragazzi vi espongo diciamo il mio "problema" in pratica il nexus da accesso ci mette 6-7 ore per caricare, da spento non carica al massimo come mai?
Ho letto che molti hanno questo problema, premetto che gia ho fatto una wipe di tutto e riportato prima alla 4.1.2 e poi a 4.2.2 ma non è cambiato nulla....
-
Quote:
kratoshot
salve ragazzi vi espongo diciamo il mio "problema" in pratica il nexus da accesso ci mette 6-7 ore per caricare, da spento non carica al massimo come mai?
Ho letto che molti hanno questo problema, premetto che gia ho fatto una wipe di tutto e riportato prima alla 4.1.2 e poi a 4.2.2 ma non è cambiato nulla....
hai provato il reset della batteria ??
-
Se lo porta alla 4.1.2 penso sia una cosa automatica il wipe della battery
Ma il caricatore é quello giusto? Proverei a cambiarlo