Altro dubbio: sei certo che faccia bene contatto ?? Non è che hai una custodia che non consente al pin madchio di entrare bene nella sua sede ?
Visualizzazione stampabile
Altro dubbio: sei certo che faccia bene contatto ?? Non è che hai una custodia che non consente al pin madchio di entrare bene nella sua sede ?
come da titolo volevo aggiornarvi sulla mia situazione,acquistato un nexus 32gb
appena prima di natale, per un mese è andato divinamente poi di colpo a fine gennaio non si acceso più morto completamente,provo di tutto ma niente.
allora contato l'assistenza che attiva la procedura in tutto una quindicina di giorni tra andata e ritorno con una settima per ripararlo,praticamente mi torna a metà febbraio.
lo comincio ad usarlo senza istallare molto come se una certa diffidenza mi avvertiva che non sarebbe andato tutto liscio,infatti prima di una settimana mi escono vari difetti ,un paio di volte si è riavviato da solo,una volta spento con batteria carica la sera lo trovo completamente scarico ed infine il problema grave e che torcendo lievemente il diplay queso faceva delle righe è si riavviava.
ricontatto l'asus dove propongo la sostituzione ma niente mi dicono di mandarlo in assistenza cosa che faccio il 27 febbraio,arrivo in cech il 5 marzo.
al 20 marzo come vedo che ancora è in fase di lavorazione contatto l'asus per sapere che è successo scrivendogli apertamente che era il mio ultimo prodotto asus,mi riscrivono scusandosi e dicendomi che sarebbe tornato presto e funzionante.
ancora oggi 27 marzo vedo che è in fase di lavorazione,,,,,,,,,io non sò più che fare.
aspetto la prossima settimana dopo di che li ricontatto dicendogli che mi rivolgerò ad altroconsumo,altro non saprei cosa fare.
peccato perchè come marca mi è sembre piaciuta.
Non so se sia un problema ma ho notato che il wifi del nexus 7 è più lento rispetto al pc... è normale??
Kalangi ma tu intendi solo sul Play Store? Perché col Play Store c'é qualche problema via Wi-Fi
No anche sul play store ma nn solo... Comunque io ora sto avendo un po di problemi con la linea telecom poiche lavorano alla centralina dove sono collegato ma comunque in doenload è piu o meno la meta del pc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve è appena uscito un nuovo aggiornamento di google traduttore che permette di scaricare i pacchetti lingue in modo da poter usare l app anche in offline. Il download dei pacchetti attraverso il mio Nexus 7 risulta lento, volevo sapere se era possibile scaricare i pacchetti attraverso il pc per poi inserirli tramite cavo nella cartella dell app. Chiedo questo perché necessito di un download di molte lingue in quanto viaggio spesso.
Saluti.
Scaricato stamattina il pacchetto italiano...strano a me andava abbastanza normale come velocità...
Per ora non ci sono modi per scaricarlo dal PC,ma penso che basterebbe trovare la cartella giusta e poi copiarlo li dentro da umo che li ha già scaricati.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve ragaaa
L'altro ieri ho aggiornato il mio Nexus 7 a 4.2.2 ( ho il tablet da una settimana) ed oggi x la prima volta è capitato che andando su impostazioni, applicazioni, in corso,
Le impostazioni crashano in continuazione... Anche a voi è capitato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco a te
http://db.tt/Ic19apkU
Grazie per l'attenzione :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App