Ma come mai i dati aggiuntivi di Need For Speed Most Wanted gli devo scaricare tramite l'app e non tramite Play Store? Sarebe piú comodo scaricarli direttamente dal Play Store!!
Visualizzazione stampabile
Ma come mai i dati aggiuntivi di Need For Speed Most Wanted gli devo scaricare tramite l'app e non tramite Play Store? Sarebe piú comodo scaricarli direttamente dal Play Store!!
ciao..avevo scritto in una sezione sbagliata e mi sono qui come "consigliato" avrei bisogno d'aiuto..
da Ottobre ho un nexus 7 , carino veloce ma da qualche giorno mi fa impazzire!! Non si riesce più a caricare!!! Non mi prende più il cavetto d'alimentazione!!! Ne ho cambiati 3 li legge un paio di giorni e poi zero, quello originale poi non ne parliamo come se non ci fosse..e se riesco a farlo caricare ci vuole ore e si scarica in pochi minuti, passa dal 65% al 40% ( sempre collegato al cavo quando ho fortuna) in nemmeno 5 minuti..poi si blocca lo schermo..si i palla anche se non ho aperto nulla....assistenza? L'ho preso online e mi rispondono che devo arrangiarmi da sola...cosa posso fare????? Un aiuto? Grazie!! Dony
mi è stato consigliato di fare un "factory reset" cosa sarebbe?' come si fa!!??? e inoltre..potrebbe esser problema dell'entrata dell'alimentazione?? alla Saturn dove ho acquistato il tablet nexus 7 mi hanno detto che non sanno che consigliarmi sull'assistenza!!! e nella confezione..non ho nessun foglio..( nemmeno le istruzioni solo un foglio..eppure è originale!! inizialmente mi dissero che nemmeno c'èra il mio prodotto poi mi arrivo' tempo dopo...e il mio acquisto dicono che non risulti nemmeno!! nonostante il foglio con il loro marchio!.. boh!!
Quote:
Originariamente inviato da dorodi
Per il factory reset
Impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica.
Per il resto non so che dirti... non ho mai comprsto online ma solo in store fisici e in ogni prodotto che ho acquistato per fortuna non ho MAI avuto problemi dove ho dovuto ricorrere alla garanzia o all'assistenza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sa di un problema hardware comunque...
Hai provato per i driver?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
A chi ti riferisci? XD
Se a me, ancora no, questo pomeriggio sono stato fuori casa e non ho potuto...!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,ho da pochi giorni preso un nexus 7 32 gb wi-fi e mi sta dando molte soddisfazioni :)
ho pero' riscontrato problemi con due app che nell'uso quotidiano mi tornerebbero molto utili.
la prima è printershare.....ho una stampante wi-fi stylus sx425w della epson,la app la individua ma al momento di selezionarla mi da l'errore failed to connect to
169.254.109.25(port 515) .non so come risolvere.devo intervenire sul router ed aprire la porta?
la seconda app è il viera remote..avendo un plasma panasonic pensavo di utilizzare il tablet,ma l'app si avvia subito in demo mode impedendo cosi' di effettuare qualsiasi operazione,nonostante la tv sia elencata tra quelle compatibili.
infine vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare skygo su questo tablet.
grazie per l'aiuto!!