Ciao ragazzi, cosa circola per il N7 stock per potenziare l'audio??? Vorrei alzare un po' gli altoparlanti quando sento la musica. Il mio giò moddato con un altoparlante così piccolo non lo vede proprio.. (senza gracchiare)
Gg
:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, cosa circola per il N7 stock per potenziare l'audio??? Vorrei alzare un po' gli altoparlanti quando sento la musica. Il mio giò moddato con un altoparlante così piccolo non lo vede proprio.. (senza gracchiare)
Gg
:)
Un consiglio su una pellicola buona ed a un prezzo contenuto.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Succede con tutti i lettori,anche YouTube non sento
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Pochi minuti fa accendo il tablet e trovo "scomparsa" l'icona della posta di yahoo. al suo posto un buco nero.
Guardo nell'elenco delle app e risulta regolarmente, la cerco nello store eventualmente per scaricarla nuovamente, risulta attiva, scaricata e me la fa aprire.
Spengo e riaccendo.....niente, sempre buco nero...
Dove può essere finita?
Dove la ritrovo?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7
Ho fatto un reset,le notifiche vanno,con le cuffie va,ma senza non sento la musica e' come se fosse sempre con la cuffia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
il decide non supporta questo adobe. consigli?
grazie
Salve, come da titolo, vorrei sapere se il gps del nexus 7 è buono quanto quello del galaxy note 2 per fare una comparazione, dato che il mio tf201 è morto e mi serve assolutamente un tablet sostitutivo e se avete anche info dei codici dei modelli che potrebbero essere affetti da problemi vari, questo nexus 7 me lo venderebbe un mio contatto, che l'ha acquistato circa 25 giorni fa, quindi molto recente e dovrebbe essere quindi uno dei più recenti, a livello di produzione, grazie per le risposte :)