Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Sisi il problema è in garanzia...mica è colpa tua se non carica ;) sinceramente per il display sollevato non so (dato che il mio è ok)...però se ti cambiano tablet sei a posto :)
tristezza:( lo dovrò mandare sì ormai non ho piu speranze di risolverlo da solo
-
Quote:
pablito71
Ennesimo problema dopo 2 settimane di ritorno dalla garanzia, ieri sera messo ha ricaricare con il suo caricatore quando lo vado ad accedere, la batteria è rimasta uguale.
Allora sempre da spento lo rimetto sotto ricarica guardando che si accendi la spia, cosa che succede, vado dopo un bel po' ad riaccenderlo e ancora la carica come e come prima, cosa faccio se continua così.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
è il mio stesso problema anch'io ho dato la colpa alla ciabatta, ma sono costretto a mandarlo in assistenza...
-
Domanda:
Il nexus 7 non supporta adobe flash player,mi era strato detto di scaricare firefox, ma mi richiede un plug in senza dirmi cosa scaricare qualche aiuto?
-
Non lo supporta nativamente
Scaricati flash Player da GOOGLE, lo installi sul N7 e sei apposto con Firefox
-
Quote:
stefan95
Non lo supporta nativamente
Scaricati flash Player da GOOGLE, lo installi sul N7 e sei apposto con Firefox
Ho provato , ma se lo faccio da google mi dice che il device non lo supporta e non me lo fa scaricare..
Provo data PC e poi lo inserisco?
-
Quote:
shaka2007
Ho provato , ma se lo faccio da google mi dice che il device non lo supporta e non me lo fa scaricare..
Provo data PC e poi lo inserisco?
Si scaricalo dal PC non dal play store... Copialo e installalo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Offerte all'iper, il nexus 3g e il 32gb senza, ti ridanno un buono del 25% da spendere con il successivo volantino.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
-
-
Per la gestione delle applicazioni e chiudere quelle che non utilizzate liberando RAM quale app utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per la gestione delle applicazioni e chiudere quelle che non utilizzate liberando RAM quale app utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 7