Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xc1469
Per la gestione delle applicazioni e chiudere quelle che non utilizzate liberando RAM quale app utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 7
Assolutamente niente...android gestisce diversamente la RAM e le app non vanno killate manualmente....
Da ICS in poi il task manager originale (che comunque non le killa ma le mantiene in cache) č pių che sufficiente.
-
mkv hd
salve io sto per comprare questo tablet da usare in macchina per la bambina :) e volevo sapere se legge gli mkv visto che molti cartoni li trovo solo cosė
grazie mille
p.s mi basta l'accendi sigari per ricaricarlo ?
-
Quote:
gino123456
salve io sto per comprare questo tablet da usare in macchina per la bambina :) e volevo sapere se legge gli mkv visto che molti cartoni li trovo solo cosė
grazie mille
p.s mi basta l'accendi sigari per ricaricarlo ?
Per gli mkv, si, basta che installi un player video tipo mxplayer.
Per ricaricarlo si va bene, ma occhio all'amperaggio del caricatore. Con 1 A (ampere) (comi caricatori per cell) si carica lento, 2 A saerebbe ok.
-
Esiste un app per spegnere il dispositivo senza dover premere il tasto?
-
Quote:
xc1469
Esiste un app per spegnere il dispositivo senza dover premere il tasto?
Quick boot sul play store..
-
Quick boot richiede il root esiste un'altra applicazione diversa?
Potrebbero pure implementarle questa funzione direttamente con le prossime versioni di Android
-
Quote:
xc1469
Quick boot richiede il root esiste un'altra applicazione diversa?
Potrebbero pure implementarle questa funzione direttamente con le prossime versioni di Android
Spegnere richiede il root, riavviare no. Quindi senza root un app che spegne la vedo dura
-
Ho installato quick boot sul Galaxy Next Turbo (che ha il root) nonostante abbia concesso i permessi attraverso supersu quando avvio l'app mi compaiono le voci reboot recovery e bootloader ma non compare l'opzione power off, come mai? o_O
-
Quote:
xc1469
Ho installato quick boot sul Galaxy Next Turbo (che ha il root) nonostante abbia concesso i permessi attraverso supersu quando avvio l'app mi compaiono le voci reboot recovery e bootloader ma non compare l'opzione power off, come mai? o_O
Usa l'app "spegnere"
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Ragazzi volevo chiedervi, ma per lo schermo sollevato qual'č la soluzione migliore da provare prima dell'assistenza?
E per quest'ultima, devo prima chiamare qualche numero verde o parto direttamente dall'RMA?
Un grazie in paranoia.. :-(
{ brvsn ~ PACman 22.1.0 on Nexus 7 ~ Tapatalk2 }