Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ragazzi volevo chiedervi, ma per lo schermo sollevato qual'è la soluzione migliore da provare prima dell'assistenza?
E per quest'ultima, devo prima chiamare qualche numero verde o parto direttamente dall'RMA?
Un grazie in paranoia.. :-(
{ brvsn ~ PACman 22.1.0 on Nexus 7 ~ Tapatalk2 }
Hai lo schermo sollevato? :o
-
un po', non troppo.. però non mi garba affatto e non voglio passarci sopra.. mi sta facendo uscire di testa, cerco di ignorarlo ma non ce la faccio!!
-
Quote:
brainvision
un po', non troppo.. però non mi garba affatto e non voglio passarci sopra.. mi sta facendo uscire di testa, cerco di ignorarlo ma non ce la faccio!!
Io non ho proprio idea di come sia...
-
Quote:
brainvision
Io non ho quel problema, ma se cerchi un po' su Google trovi qualcosa di sicuro visto che era un problema abbastanza comune per una partita.....
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
xc1469
Ho installato quick boot sul Galaxy Next Turbo (che ha il root) nonostante abbia concesso i permessi attraverso supersu quando avvio l'app mi compaiono le voci reboot recovery e bootloader ma non compare l'opzione power off, come mai? o_O
Ho risolto scoprendo che una volta avviata l'applicazione visualizza massimo 3 voci per un problema di spazio del display :-$ quindi ho modificato l'elenco lasciando reboot nascondendo le altre 2 e adesso si vede power off rotfl
P.S.
funziona proprio bene :cool:
-
info varie
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un nexus 7 e vorrei delle informazioni.
Prima di tutto, ho cambiato launcher installando go launcher con cui mi trovo molto bene. Vorrei sapere se direttamente col launcher o tramite altre app e possibile personalizzare la schermata di sblocco tablet, magari mettendo uno sfondo diverso rispetto a quello della home o inserendo qualcosa di utile tipo collegamenti o cose del genere.
Poi, avendo scaricato un app con moltissimi sfondi bellissimi, vorrei sapere se e possibile fare in modo che lo sfondo scelto si ridimensioni correttamente da solo senza doverlo tagliare in alcune parti.
Ci ringraziò in anticipo per le eventuali risposte
-
Ragazzi volevo sapere se va bene questo cavo otg per il nexus 7. Ho un coupon da 5 euro e lo vorrei sfruttare prendere il cavo otg. Ecco il link Cavo Cable Adattatore OTG MICRO USB TO USB AF LG NEXUS 4 E960 Google | eBay
Nel caso non vada bene, magari cortesemente mi dite se l'avete acquistato su ebay da altri venditori. Grazie.
-
Quote:
antosga
Penso di si ... non ho comprato questo ma credo siano tutti uguali
-
Quote:
paolocorpo
Sisi son tutti uguali :)
Più sicurezza paolo ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
lebrac
Sisi son tutti uguali :)
Più sicurezza paolo ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie! Allora lo prendo...e dallo stesso venditore prendo pure la custodia per il sony xperia U sempre allo stesso prezzo..grazie ebay! :)