Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un piccolo problema..mia sorella ha fatto cadere il tablet, e schermo e touch si sono rotti, ora...dato che il mio tablet soffriva del difetto di fabbricazione, per cui bisogna premere il tasto accensione per parecchio prima che si accenda, è possibile sostituirlo? grazie
-
Ciao a tutti! Mi sono preso da poco un nexus 7 wifi, volevo chiedervi se moddandolo si hanno migliorie significative in battery drain... Lo uso solo la sera x navigare e basta e per questo la rom stock mi sembra già piuttosto fluida. Comunque sono ben accetti consigli, grazie in anticipo!!
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Ciao a tutti! Mi sono preso da poco un nexus 7 wifi, volevo chiedervi se moddandolo si hanno migliorie significative in battery drain... Lo uso solo la sera x navigare e basta e per questo la rom stock mi sembra già piuttosto fluida. Comunque sono ben accetti consigli, grazie in anticipo!!
Se è solo wifi non hai un particolare drenaggio di batteria in standby
Lascialo così per un po e goditelo
-
Quote:
Cippoz89
Con la giusta combinazione rom e kernel migliora abbastanza, circa un ora un più di schermo
Quote:
paolocorpo
Se è solo wifi non hai un particolare drenaggio di batteria in standby
Lascialo così per un po e goditelo
Rimpiangi la stock? :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Con la giusta combinazione rom e kernel migliora abbastanza, circa un ora un più di schermo
Rimpiangi la stock? :)
Con l'N7 come sia ho messo solo un nuovo kernel ma l'ho fatto solo per ridurre il drenaggio batteria in standby
Sul GNEX sto variando da qualche gionro un po di kernel ma mi sa che quando c'è un utizlizzo iso quello di mia figlia non c'è kernel che regga :)
-
Quote:
ava91
ciao ragazzi ho un piccolo problema..mia sorella ha fatto cadere il tablet, e schermo e touch si sono rotti, ora...dato che il mio tablet soffriva del difetto di fabbricazione, per cui bisogna premere il tasto accensione per parecchio prima che si accenda, è possibile sostituirlo? grazie
No ormai niente...per quel difetto dovevi portarlo prima, la rottura dello schermo non rientra in garanzia...senza contare che potrebbero dare la colpa alla caduta anche per il difetto...
-
Da qualche tempo quando cerco di usare il mio HTC wildfire con ROM minicyanogemod (9-20120825-unofficial-buzz) come hotspot wifi...sul nexus spunta sempre "acquisizione indirizzo IP in corso" rimane sempre cosi e non si collega come risolvo???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kiso97
Da qualche tempo quando cerco di usare il mio HTC wildfire con ROM minicyanogemod (9-20120825-unofficial-buzz) come hotspot wifi...sul nexus spunta sempre "acquisizione indirizzo IP in corso" rimane sempre cosi e non si collega come risolvo???
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se fai hotspot al pc funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da kiso97
Androidiani App
Se fai hotspot al pc funziona?
No....i problemi sono cominciati quando ho messo questa ROM....voi che ROM mi consigliate con ICS o JB per HTC wildfire?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kiso97
No....i problemi sono cominciati quando ho messo questa ROM....voi che ROM mi consigliate con ICS o JB per HTC wildfire?
Androidiani App
Ehm...siamo nella sezione del nexus 7!