Continua a ripete l'ora in inglese tipo le 5:00 poi 6:00 7:00 in ora in ora..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Continua a ripete l'ora in inglese tipo le 5:00 poi 6:00 7:00 in ora in ora..
Salve,sto cercando di usare questa applicazione,sembra funzioni tutto bene ma sul tablet i nomi dei contatti non si vedono,si vede solo il numero...c'è una soluzione?..grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Oltretutto 8g per questo tipo di tablet a mio parere sono pochi, guarda se riesci a prendere il 32g... Al limite il 16g.
Probabilmente a quel prezzo si trova un 16GB, apparte il prezzo direi che questo Tablet va bene
---
Per quanto riguardo l'ora che dice ad ogni ora l'ora in inglese, boh, avrai settato qualcosa? ultime modifiche? app che ti dicono l'orologio o sveglie?
Quindi dite che a quel prezzo non è una buona offerta? A quanto si trova a di meno da 8gb,pensavo fosse un offerta eccellente visto il tablet quad, fatemi sapere, grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi sono sbagliato, pensavo fosse sceso di 50€ ma invece no, buon acquisto ;)
8 sono un Po pochi, quelo da 32 è in offerta all iper 249 con un buono da 62 euro da spendere alla prossima spesa, e comunque ormai si trova spasso sui 200,visto che sta uscendo il modello nuovo
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Cosa sono queste rom come la cynogem (scusate non ho fatto copia e incolla lo scritto un po come veniva) perché metterlo quali vantaggi si ha?