A si dove lo dovevo postare perdonami per l'errore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A si dove lo dovevo postare perdonami per l'errore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Passiamo subito alla domanda: ho appena ordinato un nexus 7 32gb solo wi fi (209€) e volevo sapere se si poteva usare una chiavetta internet 3g attraverso un cavo otg per aproffittare di internet anche quando non sono a casa (il nexus 7 3g non l'ho preso perché costava troppo e non ho voglia di farmi una sim apposta e visto che possiedo la internet key che ti danno con la vodafone station volevo sapere se si poteva usare :)).
Scusatemi se non ho usato il tasto cerca ma sono via tapatalk...
Grazie a chiunque risponda.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
In questi giorni mi sono accorto per puro caso la presenza di una piccola macchia bianca nel lato sinistro del display, da che cosa è dovuto?problema hardware o software?me ne'sono accorto adesso o perché magari prima non c'era o perché essendo una piccolissima macchia bianca e impercettibile alla vista, voi che né pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho provato a fare numerose ricerche online ma non riesco a capire se è possibile utilizzare la video chat di facebook sul nexus 7. In particolare non capisco se è indispensabile il flash player o se c'è qualcosa che non so usare bene.
Tra l'altro (usando da poco il N7) non riesco ad attivare la pagine della chat FB salvo digitare per intero l'indirizzo su chrome.
Qualcuno ha provato o sa come gestire la cosa?
Cercavo un sistema di videochat senza dover installare altri programmi, specialmente visto che dovrei anche installarli e farli usare a mia mamma...cosa non facile :P
Grazie e buon w-e
Dai tempi dell'Ideos mio primo smartphone ad oggi ho preso l'abitudine di memorizzare la rubrica attraverso i contatti di Gmail, è veloce, ho un backup sul server e i contatti si sincronizzano automaticamente su tutti i dispositivi, negli anni ho comprato un Galaxy S2 un Galaxy Next Turbo e un Nexus 7 e al primo avvio ho sempre ritrovato tutto :D qualche volta mi capita di non avere il PC disponibile e di aver la necessità di aggiungere un contatto, se lo faccio aggiungendolo alla rubrica degli smartphone o ai contatti del Nexus 7 poi me lo ritrovo tra i contatti di Gmail e anche sugli altri dispositivi?