Visualizzazione stampabile
-
Bho non riesco a trovare nessun sfondo nero!!mi sono girato mezza internet, nessun sfondo nero!!bha, comunque questa macchiolina bianca in realtà sono i pixel del display, una piccolissima parte del display che rispetto al resto dei pixel sbiadisce qualsiasi tonalità di colore, come sé fossero spenti per metà!!in pratica sé metto altri colori, tipo nero, viola, arancio ne o quant altro questa macchia prende lo stesso colore ma più sbiadito!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbossa
Aspetta che ti faccio lo screen shot nero!!comunque sul nero questa macchia bianca sparisce!!
Come sparisce? La foto combini invece? Se nel nero sparisce allora lo screen nero non serve...
-
Quote:
lebrac
Come sparisce? La foto combini invece? Se nel nero sparisce allora lo screen nero non serve...
Per adesso foto non né posso fare appena me la prestano la faccio in alta definizione!!
-
Quote:
lebrac
(
Si ti serve l'adattatore verso USB e il cavo otg. Per adattatore intendo quello serio,lungo qualche cm, non quelli cortissimi che non fanno niente.
Vedi qua
[REQ] USB to RJ-45 support - xda-developers
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ottimo, il cavo OTG lo tengo, quindi mi serve solo quest'adattatore ed un cavo di rete e basta giusto? Niente da configurare sull'N7 giusto?
Ciao e grazie
-
Chat Heads Facebook
Ciao a tutti.
Volevo porvi una semplice domanda: a qualcuno per caso NON funziona la funzione Chat Heads dell'applicazione Messenger di Facebook?
Sul mio N7 non c'è verso di far comparire i tondini, non ne capisco il motivo!
-
Quote:
sifottagreg1
Ciao a tutti.
Volevo porvi una semplice domanda: a qualcuno per caso NON funziona la funzione Chat Heads dell'applicazione Messenger di Facebook?
Sul mio N7 non c'è verso di far comparire i tondini, non ne capisco il motivo!
Compare se qualcuno ti manda un messaggio su fb
-
Creare Libri Google Play
Salve a tutti volevo sapere se esiste un modo per creare libri da inserire in google play e se si come (qualche software in particolare, o un formato di file particolare).
Grazie in anticipo Saluti.
-
Quote:
lebrac
Compare se qualcuno ti manda un messaggio su fb
No, non mi esce neanche quando qualcuno mi scrive!
-
Quote:
bramby45
Salve a tutti volevo sapere se esiste un modo per creare libri da inserire in google play e se si come (qualche software in particolare, o un formato di file particolare).
Grazie in anticipo Saluti.
Non si può...
Quote:
sifottagreg1
No, non mi esce neanche quando qualcuno mi scrive!
A me compare, e ho entrambe le app.
Quindi prova ad avere sia l'app fb che il messanger. Aggiornate ovviamente.
-
Ma avete mai sentito se esiste fb in modalità Blak!?