allora vai a impostazioni poi applicazioni , cerca google play service e vedi la versione che hai installata se e' la 3.1.36 e aggiornata ;)
Visualizzazione stampabile
Premetto che ho cercato nel forum senza trovare risposta al mio problema:
Quando tento di mettere il mio Nexus 7 sulla sua dock ufficiale ho sempre dei problemi a inserire effettivamente il tablet nella dock. Presso e volentieri lo poso sentendo il rumore di attacco, ma subito poco anche quello di scollegamento, inoltre, dopo svariati tentativi il contatto c'è, ma effettivamente non ricarica. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
vuoi installare un file eseguibile di windows (.exe) su un tablet Android??????
Vorrei solo capire come mettere il flash player sul tab. Qualche consiglio?
Adobe Flash Player 11.1.115.58 4.0+ - xda-developers
scarica da xda l'ultima versione ed installalo sul tablet con un file manager o tramite adb. I file installabili su Android (tablet o smartphone che sia) hanno estensione .apk, gli eseguibili winzozz non c'entrano nulla..
inoltre tieni presente che Flash è destinato a scomparire, grazie al cielo, e che è per questo che Android non lo supporta più ufficialmente e quindi non lo trovi più sul Play Store.. ;)
buondi' a tutti google a presentato goolgle play service aggiornato e google play games che dovrebbe salvare tutto in cloud record , avanzamento per sempio di monete e quant'altro , ora vi faccio un esempio il gioco farm invasion usa lo ho sia sul telefono (galaxy next turbo) che sul nexus 7 ora ho fatto la sincronizzazione con google+ per salvare in cloud ma sul telefono mi da le monete che ho guadagnato fin ora giocando invece sul nexus 7 me ne da diverse dal telefono quindi non sincronizza nulla , non so a voi ma se e cosi' mi sembra un po na stronzata.....che dite?
Ciao a tutti!
Ho un nexus 7, di pochi mesi...tutto originale! Mai toccato niente...poche applicazioni installate e qualche giochino.
Dentro ho una decina di cartelle con un centinaio di foto ciascuna...oggi mi sono accorto che da 4 di queste sono spariti dei file!
In una che ne aveva 160, sono rimaste solo 7 foto! In una con 50 foto ne e´rimasta solo una...in una cartella erano contenuti 4 file avi e sono spariti!
Com'è possibile una cosa del genere! Anche collegandolo al pc...quardando come file nascosti...sono spariti!
Non ho installato nessuna applicazione nuova! Lo uso solo per tenerci le foto, andare su facebook e scaricare le mail!
Aiutatemi per favore!
Grazie
Raga mi serve aiuto... Il mio nexus 7 dal 20 al 100% ci mette tra le 5 e le 6 ore, ovviamente troppo.
Anche la durata è scarsissima.
Se lo porto all'asus center dove l'ho comprato lo cambiano? Grazie