Visualizzazione stampabile
-
Backup con carbon
ciao a tutti,
ho il nexus 7 senza permessi di root, quindi per avere un backup delle app ho usato carbon (helium). Ho creato una backup sulla memoria interna del tablet, l'ho copiata su pc ed ora volevo procedere al reset ai dati di fabbrica del nexus perchè ne ha davvero bisogno. Purtroppo leggendo in giro ho scoperto che le app coiate con helium poi non si possono più trasferire sul tablet rendendo di fatto questo backup inutile :V. Confermate quanto detto o posso procedere tranquillamente al reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodimiki
Raga mi serve aiuto... Il mio nexus 7 dal 20 al 100% ci mette tra le 5 e le 6 ore, ovviamente troppo.
Anche la durata è scarsissima.
Se lo porto all'asus center dove l'ho comprato lo cambiano? Grazie
Ciao
Stai ovviamente usando il suo caricabbaterie quello da 2000 mAh ??
-
Quote:
becca89
ciao a tutti,
ho il nexus 7 senza permessi di root, quindi per avere un backup delle app ho usato carbon (helium). Ho creato una backup sulla memoria interna del tablet, l'ho copiata su pc ed ora volevo procedere al reset ai dati di fabbrica del nexus perchè ne ha davvero bisogno. Purtroppo leggendo in giro ho scoperto che le app coiate con helium poi non si possono più trasferire sul tablet rendendo di fatto questo backup inutile :V. Confermate quanto detto o posso procedere tranquillamente al reset?
Ciao
ma a te interessao i dato salvato dalle app tipo quello dei giochi per ripartire dallo stesso punto ??
Perchè se la risposta è no e quindi ti interessa solo riavere l'app allora ti avrei ricordato che le stesse saranno reinstallate non appena avrai reinserto l'account Google
-
dipende.. se lo hai preso da meno di una settimana e riesci i qualche modo a dimostrarlo o insisti davvero tanto si, dovrebbero cambiartelo. Ho letto comunque che molti fanno davvero molte molte storie e si inventano problemi, proponendoti l'assistenza!! Perciò nel caso vacci preparato!!
P.S. come diceva paolocorpo, caricare via USB richiede molto più tempo! Stessa cosa dicasi se mentre ricarichi via corrente giochi a Real Racing 3!! ;)
-
Non faccio mai scendere la carica sotto al 20%, caricato sempre da spento fino al 100% con il caricatore in dotazione... È proprio questo il fatto, ho trattato cosi bene la batteria ed ha problemi :(
L'ho comprato appena uscito e già feci storie per via del display difettoso... Vi farò sapere, grazie mille per l'aiuto!
-
guarda, se ha anche il problema del display sollevato e lo hai preso da più di una settimana, a questo punto approfittane e mandalo in assistenza: a me in 15 giorni hanno ritirato e riportato indietro il Nexus 7 (anche se abito in una zona remota, secondo i corrieri e ci sono stati di mezzo 2 fine settimana ed il 1 maggio); i tecnici mi hanno cambiato completamente lo schermo con uno nuovo e stessa cosa per il bordino grigio - che io avevo anche fatto ammaccare in almeno 3 punti a causa di un paio di cadute!!
a questo punto ti converrebbe.. poi fai te..
in quanto tempo esaurisci una carica? tempo schermo acceso e tempo totale?
-
Ciao grazie per la risposta
Si vorrei tenere i salvataggi dei giochi ma non è importantissimo
Il mio grosso limite è riscaricarmi le app dato che ho una connessione lentissima (<100kb/s)
Quindi vorrei evitare il passaggio
-
Quote:
becca89
Ciao grazie per la risposta
Si vorrei tenere i salvataggi dei giochi ma non è importantissimo
Il mio grosso limite è riscaricarmi le app dato che ho una connessione lentissima (<100kb/s)
Quindi vorrei evitare il passaggio
Mi spiace ma non ho esperienza diretta con Carbon
Beh ... ancke 100 KB/sec non sono pochi
Mettilo li una notte ed al mattino .... tutto sarà tornato come prima
Cia
Paolo
-
Sì, confermo. Solo se le se salvi nel cloud (versione premium) sei a posto...
Comunque google ha introdotto ieri questa fatture... Tra qualche giorno sapremo più dettagli ma l'obiettivo é proprio salvare nel proprio account Google i dati delle app, in modo che se le ricarichi puoi avere i dati di prima o i dati che hai in un altro device
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
lebrac
Sì, confermo. Solo se le se salvi nel cloud (versione premium) sei a posto...
Comunque google ha introdotto ieri questa fatture... Tra qualche giorno sapremo più dettagli ma l'obiettivo é proprio salvare nel proprio account Google i dati delle app, in modo che se le ricarichi puoi avere i dati di prima o i dati che hai in un altro device
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
Il cloud di google lo ho testato con diversi giochi e con 2 dispositivi i dati delle app tipo monete etc etc non le salva nel cloud, salva solo i record lol se e' cosi' in via definitiva e' al quanto inutile rotfl