Visualizzazione stampabile
-
con ripristini alla stock intendi condizioni di fabbrica e poi se si tratta del tablet come lo collego al pc e faccio quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blake
con ripristini alla stock intendi condizioni di fabbrica e poi se si tratta del tablet come lo collego al pc e faccio quello?
Eh se è un problema hardware dell'attacco per microusb effettivamente sei fregato non puoi fare backup...In quel caso glielo dai così com'è...
Però secondo me è colpa del cavetto...è davvero difficile che si rompa quello interno...
-
io lo spero davvero senti un ultima cosa ma se devo mandarlo in assistenza per quanto me ne dovrò separare? devo per forza andare lo comprato per mandarlo in assistenza
-
Quote:
Blake
io lo spero davvero senti un ultima cosa ma se devo mandarlo in assistenza per quanto me ne dovrò separare? devo per forza andare lo comprato per mandarlo in assistenza
Io per la garanzia porto dove ho comprato, e sta via dalle 2 alle 6 settimane (dipende se hai fortuna XD)
Però altri lo portano in un centro asus (mi sembra brainvision)...ma non ho mai provato cosi
-
ti ringrazio allora non mi resta che trovare un altro cavetto approposito secondo te vale aver provato anche con un adattatore otg e che non funziona comunque?
-
Quote:
Blake
ti ringrazio allora non mi resta che trovare un altro cavetto approposito secondo te vale aver provato anche con un adattatore otg e che non funziona comunque?
Mi sa che allora é rotto... Ma prova lo stesso per sicurezza :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
uff ti pareva ci mancava solo questo
-
scusa se ti rompo ancora le scatole volevo dirti che il tablet lo riesco a connettere al pc solo forzandolo (piegandolo il piu possibile) un po e dato l'occasione sto facendo un back up con moborobo arrivo al punto siccome ho fatto circa una settimana fa un backup stasera mi ha fatto solo contacts (che per altro non ho) che tu sappia è normale? tante volte lo usi
-
Quote:
Blake
scusa se ti rompo ancora le scatole volevo dirti che il tablet lo riesco a connettere al pc solo forzandolo (piegandolo il piu possibile) un po e dato l'occasione sto facendo un back up con moborobo arrivo al punto siccome ho fatto circa una settimana fa un backup stasera mi ha fatto solo contacts (che per altro non ho) che tu sappia è normale? tante volte lo usi
Sinceramente non l'ho mai usato quel programma....
-
Quote:
vix69
HELP PLEASE!
Originariamente inviato da Guich
I file non si cancellano da soli...
Qualcuno li ha cancellati o qualche app che hai installata...
Si si grazie avevo letto quello! Pero' non e' una risposta...cioe' io non li cancello...e di applicazioni ne ho solo poche e sicure...come faccio a capire la causa del mio problema?