Provato a cancellare dati e cache, reinstallare app?
Visualizzazione stampabile
Carissimi, sono nei casini.
Tutto è nato dai miei due account google. Volevo eliminarne uno, così da usare per tutto un unico account.
Ecco, ho scelto malauguratamente quello che era collegato al play store.
Ora nella sezione 'le mie applicazioni/installate' mi compaiono solo le app della google, non consentendomi quindi di aggiornare le app che vi sono nel dispositivo senza reinstallarle.
Ora, siccome non voglio perdere tutti i dati delle app, mi rivolgo a voi alla ricerca di aiuto.
Can anyone help me?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visto che anche al reset rimaneva tutto uguale, ho deciso di intraprendere la via più dolorosa.
Disinstallare e reinstallare tutte le app. Sono ancora in lutto per tutti i dati persi :'(
No avevo root purtroppo..
Comunque ho deciso in un attimo fuggente di follia, chiedo scusa :D
Grazie mille comunque, alla prossima :)
Peccato... E sarà un po lunga rimettere tutto... Il punto é che il playstore salva con che account scarichi le app, infatti puoi scegliere che account usare.
Più che altro i dati dei giochi... Speriamo che con play games e i dati cloud possa diventare tutto più semplice :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
Lo spero vivamente, sarebbe un enorme passo avanti :)
Salve a tutti, possiedo un Nexus 7 acquistato al Media World nel periodo natalizio. Sfortunatamente ho bisogno di ricorrere all'assistenza per alcuni problemi non imputabili a me, ma a difetti di produzione e vorrei sapere secondo i vostri pareri, qua'è il metodo ufficiale più veloce e sicuro, insomma.. come muovermi!!
Avevo letto da qualche parte, se non ricordo male, che Asus ritira fino a casa il prodotto.. è vero?
Un grazie anticipato a chi vorrà (e saprà) rispondermi, magari anche secondo le proprie esperienze.