Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Mi scuso per la sceneggiata ora ricontrollo la punteggiatura e scrivo qualcosa di più comprensibile
Edit: Ragazzi ho un problema riguardo la batteria ovvero io generalmente carico il nexus da spento e stacco la presa quando si presenta nello schermo l'icona della batteria grigia piena e fin qua tutto bene però oggi mi sono accorto ke caricandolo anche per 5 ore la batteria non mi segnalava che era carica ma che era semi carica cioè ke comparivano due icone quella della batteria con la saetta e subito dopo quella con la batteria grigia, in poche parole il tab non mi segnala quando la batteria è carica al 100% e mi tocca accendere per vedere se effettivamente la batteria si è caricata
Ti ricordo che le "k" e il linguaggio da sms sono vietati in questo forum.
Quote:
niubbo600
Salve,
Vorrei sapere se questo tablet è in grado di effettuare videochiamate con skype.
Grazie
Si :)
Quote:
var87
Ciao a tutti! ma sul nostro nexus 7 c'è la possibilità di collegarci un adattatore micro USB/HDMI per quardare film o giochi sul TV o monitor?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No, è una delle pecche del tablet...
-
aiuto schermo
Ciao a tutti Vi è mai capitato che lo schermo del vostro nexus 7 schiarisca per qualche secondo?
-
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Ciao a tutti Vi è mai capitato che lo schermo del vostro nexus 7 schiarisca per qualche secondo?
Certo che si é normale si chiama stand by
-
Quote:
nextnexus
È la luminosità automatica.
-
Non in quel senso,ma i colori e come se sbiadissero non lo schermo che va in stand by.
Se può aiutare ho android 4.2.2 stock
-
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Non in quel senso,ma i colori e come se sbiadissero non lo schermo che va in stand by.
Sarà la luminosità automatica attivata come detto dal precedente utente prova a togliere la spunta su luminosità automatica nelle varie impostazione sul display
-
Quote:
nextnexus
forse si tratta dell'effetto color washing o qualcosa del genere? Dovrebbe accadere soprattutto dopo la visualizzazione di video..
{ brvsn • PACman on Nxs7.3g • Tapatalk HD }
-
È la modalità risparmio energetico del tegra 3. Si disabilita cin un app a pagamento con root.
-
Quote:
nextnexus
Quote:
pigio76
È la modalità risparmio energetico del tegra 3. Si disabilita cin un app a pagamento con root.
Di tutte le alternative questa è la più improbabile. Non esiste nessuna cosa del genere che va disabilitata a pagamento, non è mica una truffa il tablet ;)
Per me si tratta di disabilitare il tegra prism toggle del chipset, che causa problemi del genere sopratutto dopo aver visto video. Lo si può fare tramite un custom kernel, come l'M-kernel, che ha questa funzione.
@pigio76 forse intendi questo? :)
-
Grazie a tutti pensavo che il tablet stesse per abbandonarmi , ma se mi dite che lo scolorimento è dato dal risparmio energetico provvedo a cambiare kernel. Quale mi consigliate? Ero orientato sul franco