Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextnexus
Grazie a tutti pensavo che il tablet stesse per abbandonarmi , ma se mi dite che lo scolorimento è dato dal risparmio energetico provvedo a cambiare kernel. Quale mi consigliate? Ero orientato sul franco
Non é risparmio energetico, si chiama tegra prism toggle.
Nel franco non so se c'è questa opzione, nel m-kernel, che ti consiglio, si.
Prova e facci sapere
-
Rom Nexus 7 Grouper
Secondo voi qual'è la migliore rom per Nexus 7? Ne sto cercando una che sia fluida e che non consumi tanta batteria e abbia un minimo di possibilità di far modifiche estetiche.
-
Quote:
Mattx94
Secondo voi qual'è la migliore rom per Nexus 7? Ne sto cercando una che sia fluida e che non consumi tanta batteria e abbia un minimo di possibilità di far modifiche estetiche.
Ciao
qui sei OT
Spostati sulal sezione modding e leggi un po di 3D
Ci sono svariate scelte
-
Nexus 7 e skype
Ciao,
Potete confermarmi che le videochiamate con skype funzionano bene e che il nexus riceve le notifiche di chiamata anche quando è in standby?
-
Quote:
Mattx94
Direi che la rasbeanjelly è quello che fa per te, dovrebbe esserci il topic qui , ma non ricordo se i download sono disponibili. Cerca su xda altrimenti :)
Per la batteria e fluidità è il top! Ed è quella che uso io attualmente
Quote:
paolocorpo
Ciao
qui sei OT
Spostati sulal sezione modding e leggi un po di 3D
Ci sono svariate scelte
Ho spostato :)
Quote:
niubbo600
Ciao,
Potete confermarmi che le videochiamate con skype funzionano bene e che il nexus riceve le notifiche di chiamata anche quando è in standby?
Funzionano bene, ma non so per certo il fatto della notifica. Vediamo se qualcuno che lo utilizza ti risponde :)
-
Quote:
lebrac
Di tutte le alternative questa è la più improbabile. Non esiste nessuna cosa del genere che va disabilitata a pagamento, non è mica una truffa il tablet ;)
Per me si tratta di disabilitare il tegra prism toggle del chipset, che causa problemi del genere sopratutto dopo aver visto video. Lo si può fare tramite un custom kernel, come l'M-kernel, che ha questa funzione.
@pigio76 forse intendi questo? :)
Intendevo quello, ma mi sono espresso alla caxxo di cane :-)
-
Quote:
niubbo600
Ciao,
confermo ...
-
Quote:
paolocorpo
confermo ...
Grazie paolocorpo
Intendevi che confermi che funzionano anche le notifiche di chiamata quando è in standby giusto?
-
Quote:
niubbo600
Grazie paolocorpo
Intendevi che confermi che funzionano anche le notifiche di chiamata quando è in standby giusto?
SI esatto ma è un po che non lo uso sul device: perchè lo stesso è andato al 100% al figlio che predilige Whatsapp
Appena posso verifico di persona nuovamente ;)
-
Quote:
paolocorpo
SI esatto ma è un po che non lo uso sul device: perchè lo stesso è andato al 100% al figlio che predilige Whatsapp
Appena posso verifico di persona nuovamente ;)
Grazie mille :)