Utilizzo Nexus 7 e costanza delle performance
salve a tutti,
mi presento perché in questa sezione del forum è la prima volta le scrivo... sono una ex posseditrice di un htc magic e successivamente il LG optimus dual.. non sono rimasta per niente contenta del sistema operativo android e sono passata a iPhone, attualmente posseggo un iPhone 4 e non mi posso lamentare. non sono una fan girl, non mi interessa parlare a priori di un sistema operativo piuttosto che di un altro credo ognuno possa esprimere le sue opinioni in base all'utilizzo o alle aspettative che si hanno. ho avuto la necessita di dover prendere un tablet ma mi sono rifiutata categoricamente di prendere un iPad xke a mio parere costa troppo x quello ke offre, cosi facendo un giro su internet e guardando qualche recensione ho visto ke il nexus poteva andare a caso mio...mi ha colpito sopratutto x la memoria interna disponibile... detto questo in precedenza ho Avuto problemi con android sull'utilizzo a lungo termine... ossia dopo qualche mese il terminale iniziava con i primi rallentamenti e vai di wipe per tornare come prima.. per esempio l'iPhone non l'ho mai spento da quando ce l'ho, forse un paio di volte ha fatto da solo per via della batteria scarica... l'LG do dovevo spegnere in continuazione perche diventava super lento... ora vi chiedo è cambiato qualcosa nel mondo android? devo adottare qualche accorgimento particolare per evitare di pentirmi mille volte dell'acquisto fatto? chi lo possiede da molto come si sta trovando sull'utilizzo a lungo termine?
grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Music & equalizer!!! Probleeeeeeeeeem!!!
Non esiste una sezione per tipo di argomento? solo per dispositivo? o sono io nuovo e Handicappato e non la trovo?!? xD
:bd::bd::O odiooooooooooooooooo profondoooo per gli aggiornamenti!!!
Buona sera, vi scrivo ora perchè sto diventando matto!!!
intanto non capisco perchè debbono aggiornare i programmi quando funzionano anche solo per cambiargli la grafica.. la gente ci impazzisce, ci rimb......isce, non è possibile!!!
allora ascoltavo tranquillamente la mia musica con il mio caro Nexus7 che a natale mi hanno regalato,
ho installato il programma (non so se si può dire quindi lo boh nascondo =)
e da quando uso il nexus7 non ho mai avuto problemi, cambiando genere l'equalizzatore in automatico faceva il suo dovere, e sentivo al meglio tutta la mia musica...
Poi è arrivata la temibile google, con un suo fantastico aggiornamento, ha cambiato la grafica e non so cos'altro e puff come per magia, non trovo più niente, i brani sembrano messi a caso, le playlist pure quelle sembrano venute da un'universo parallelo sconfusionato, insomma un caos!!!
per ovviare al fantastico inconveniente e poter ascoltare la mia buona musica ho deciso di cercare cercare cercare un'altro music player =)
con questo player mi ci stò trovando bene, trovo tutto quello che avevo messo, pratico semplice e almeno le mie playlist riesco a trovarle =)
l'inconveniente stà qui... Equalizzatoreeeeeeeeeeeeeee!!!
il programma di prima non mi cambia i preset =) passando da musica dance a rock o qualsiasi tipo di altra musica, l'equalizzer non cambia in automatico come invece faceva e continua a fare con google play music o insomma il programma google! magari è un problema di settaggi? qualcuno conosce questi suddetti programmi? qualcuno magari ha già risolto in un modo diverso? (una soluzione sarebbe prendere un'esercito, invadere la google e costringere a fare un downgrade del mediaplayer =)