Il mio nexus dall'ultima volta che è tornato c dalla garanzia si sente troppo basso il volume dalla cassa, cosa posso fare?
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Visualizzazione stampabile
Il mio nexus dall'ultima volta che è tornato c dalla garanzia si sente troppo basso il volume dalla cassa, cosa posso fare?
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Come posso installare java sul mio nexus?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guich
A scusa non avevo letto comunque io dovrei entrare in un vps dal pannello del mio vps e serve java come posso fare ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Problemino:
Mi son scaricato l app BLUEVPN, per cercare di far fare da modem il mio dell.
Come dell ho un Motorola flipout, ora sulla dell ho installato anche l app BLUEDUN ,
Ora procedo cosi:
Attivo entrambi i blue tooth
Accendo bluevpn e e bludun
Clicco sul nome del dell su bluepvn
Ora pero l app mi si ferma al modem negotiating, e se clicco mi dice IP nulla.
Mi aiutate ad impostarlo?
Grazie
stavo navigando con molte schede aperte, si sono chiuse tutte per un errore di script di un sito, e alla riapertura non me le sono ritrovate...c'è un modo per recuperarle?
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se è possibile collegare la pennetta 3g con cavo otg senza effettuare permessi di root?? Premetto che ho installato Nexus Media Importer e mouse tastiere e pennette usb dati li prende tranquillamente.... Grazie mille in anticipo!! :D:D:D:D
Non capisco il problema...si sono chiuse, riaprile! Se le hai aperte nella cronologia ci sono...che browser? Devi dare qualche info in più!
No, l'unico modo è questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...pp-widget.html