Se ha lo stesso SSID la memorizza
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Allora non capisco se il mio dispositivo abbia una batteria fallata o meno , ho già un micro punto nero di sporco sotto lo schermo , ma ho evitato di cambiarlo per non rischiare di incappare nel famoso schermo sollevato, manca solo quest'altro problema.
Sono all mio 5 ciclo di ricarica .
Screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Certo che è lo stesso. Viene memorizzata se uso sempre la stessa rete,Ma nel momento in cui mi connetto ad un'altra rete(es hotspot della provincia) e poi torno a casa, mi tocca rifare la procedura di connessione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve ragazzi vorrei capire se farei bene ad acquistare questo tablet attualmente visto che c'è un'offerta a mediaworld a 149€! lo userei soprattutto per fb, mail, qualche giochino
1) Se lo porti in assistenza non rischi niente il display sollevato...ormai quelli che fanno adesso non hanno sto problema...
2) La batteria è nella norma....con kernel stock fai circa 5 ore e qualcosa di display in navigazione...Come avevi la luminosità?
Davvero strano...ma dopo che metti la passwd una volta dovrebbe dirti "salvata" quando non la usi...ti viene fuori? Non è che usi un altra app per gestire il wifi?
E' un buon prezzo...considera però che a breve (alcuni rumors dicono questa settimana) annunciano il nuovo nexus 7, che partirà da 199€ e sarà migliore...
Tablet remopte che ha che non va bene? Sembra il più adatto al tuo scopo...
https://play.google.com/store/apps/d...l.tabletremote
Mah...allora non so come mai...io uso sempre chrome o al massimo il browser stock quindi non ti so dire di preciso...ma penso che ormai sia difficile recuperare quella pagine...probabilmente con il crash improvviso non ha salvato..
Fai uno screen....
La pubblicità dipende unicamente dalle app che uno istalla...dove ti compare di preciso?
PS: se dovete rispondere non quotate tutto il post immenso ;)
Ragazzi la sera capita di addormentarmi con la radio accesa e adesso mi è venuto in mente d'installare un app che permetta d'impostare la chiusura delll'app della radio e successivamente lo spegnimento vero e proprio del tablet (non stanby)...consigli?
Ne ho provati due o tre di cui non ricordo il nome, ma non c'ho capito molto...non so nemmeno se erano in grado di fare questa operazione.
ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.
Io li ho provati tutti tranne kobo..., dico "moon reader, mantano, lettori di fumetti tipo ComiCat" e ti posso dire che sono tutti semplici (ma a pagamento) basta che importi i libri o te li vai a cercare direttamente nelle cartelle. COMUNQUE... se si tratta di formati epub o pdf puoi utilizzare tranquillamente l'app ufficiale di google, basta che vai sul pc--google play - - i miei libri--e importi i tuoi libri che vuoi, fatto. Poi vai sul tablet e te li trovi. :)