Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domine86
Il primo screen indica l'utilizzo sia effettivo giochi browser ecc, che quello in stand by, invece il secondo la reale attività (quanto il tablet e stato effettivamente utilizzato a pieni regimi.
-
Quote:
lebrac
La tua domanda era già stata postata e si trova 3 post sopra...
Quelli sono i quick settings, che rom hai?
In tutte le custom si possono modificare, nella stock non ricordo, non l'ho avuta XD
Ho tutto stock, ho fatto solo l'aggiornamento all'ultima versione del OS.
-
Quote:
Domine86
Io l'ho disattivato perché per ogni cosa chiedeva la carta di credito ed i libri che già ho non so come metterli li.. Non posso e non voglio usare il PC come avessi iTunes, ho i PDF ecc sulla memoria del nexus e devo fare tutto tramite nexus
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io preferisco caricarli sul cloud di google e poi mettere la spunta su "tieni su dispositivo"...
Ma se non hai collegato la carta di credito....
Quote:
Domine86
Lebrac non ho fatto caso alla scritta come uso l'app di default
Androidiani App
Cioe?
Quote:
Domine86
Io ancora non ho capito come cavolo vanno interpretati sti grafici. Quelle percentuali cosa indicano?
Androidiani App
Screen 1:
Attività generale del tablet e influenza delle app sui consumi totali, ed esempio lo schermo è il fattore determinante nel consumo della batteria e generalmente incide almeno il 70%
Screen 2:
Siccome dire che il tablet è stato attivo "2 giorni e 6 ore" non è molto utile (perchp potrebbe essere stato anche in standby tutto il tempo) si allega anche lo screen dell'attività dello schermo, che appunto incide molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Il primo screen indica l'utilizzo sia effettivo giochi browser ecc, che quello in stand by, invece il secondo la reale attività (quanto il tablet e stato effettivamente utilizzato a pieni regimi.
Non ho capito molto,comunque a che servono ste percentuali? L,unica cosa che mi servirebbe sapere è l'autonomia rimanente espressa in minuti non in percentuale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Lebrac. Come intendevo comunque..maledetto dizionario
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Domine86
Non ho capito molto,comunque a che servono ste percentuali? L,unica cosa che mi servirebbe sapere è l'autonomia rimanente espressa in minuti non in percentuale
Androidiani App
In minuti non te la può dare, sei tu che usi il tablet, però se fai due calcoli dovresti avvicinarti (ma minuti residui mi pare difficile) ;)
-
Quote:
led zeppelin
In minuti non te la può dare, sei tu che usi il tablet, però se fai due calcoli dovresti avvicinarti (ma minuti residui mi pare difficile) ;)
Leggi il mio post sopra, ho provato a darti una spiegazione...
In minuti non la avrai mai precisa perché dipende dall'uso... Alcune app che indicano la batteria in percentuale lo fanno ma é indicativo...
-
Sono le 5:22 è sono disperato. Sto impazzendo con questo nexus 7 . Ogni volta che spengo e riaccendo il tablet al' avio mi da mille milla applicazioni attive ,mediaserver a 60 % sistema operativo a 50 % addirittura un servizio " contatti cellulare" , è la cosa allucinante è che non mi fa vedere l'uso effettivo dello schermo non c'e! Ma udite udite , appena metto il dispositivo in standby è lo riprendo scompaiono tutte le applicazioni e le percentuali si abbassano è torna l'uso effettivo dello schermo !! tutto questo dopo che un buon 15 % di batteria è andata via in circa 2 minuti!!! Non mi sono spiegato proprio bene , perché è difficile da spiegare! sembra una barzelletta! Tutto questo può essere causato da un root fatto male? ( non fatto da me ma da mio fratello) Cosa devo fare? Pregare? Usare il N7 come poggia bicchieri?picchiare mio fratello? mandare un messaggio a google per dirgli di smetterla di trolarmi?
-
Quote:
Wrionte
Sono le 5:22 è sono disperato. Sto impazzendo con questo nexus 7.
Porta pazienza ma non è che ho capito molto di quello che hai detto e non so nemmeno cosa avete fatto al tablet tu e tuo fratello. Cerca di calmanti e di spiegare meglio.
-
Quote:
Wrionte
Sono le 5:22 è sono disperato. Sto impazzendo con questo nexus 7 . Ogni volta che spengo e riaccendo il tablet al' avio mi da mille milla applicazioni attive ,mediaserver a 60 % sistema operativo a 50 % addirittura un servizio " contatti cellulare" , è la cosa allucinante è che non mi fa vedere l'uso effettivo dello schermo non c'e! Ma udite udite , appena metto il dispositivo in standby è lo riprendo scompaiono tutte le applicazioni e le percentuali si abbassano è torna l'uso effettivo dello schermo !! tutto questo dopo che un buon 15 % di batteria è andata via in circa 2 minuti!!! Non mi sono spiegato proprio bene , perché è difficile da spiegare! sembra una barzelletta! Tutto questo può essere causato da un root fatto male? ( non fatto da me ma da mio fratello) Cosa devo fare? Pregare? Usare il N7 come poggia bicchieri?picchiare mio fratello? mandare un messaggio a google per dirgli di smetterla di trolarmi?
Calmati, fai il serio e spiega meglio il tuo problema.
Non si capisce che stia succedendo e che centra tuo fratello.