Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Per caso ce modo di avere il tvout sul n7? Mi accontenterei del vga :p
So che é sprovvisto di mhl peró non ce un app o qualche adattatore che permette ció? Il problema non si aggira neanche con una rom alternativa..? Lo scopo non é quello di collegarlo alla tv x film o multimedia ma devo usarlo con un proiettore x delle slide.. :D
Non so se ho capito bene la tua domanda ma ... potresti usare il collegamento wifi DLNA con un app come SKIFTA
-
In pratica un vero e proprio mirroring del display del n7 in modo da proiettare delle slide; cmnq vado subito a guardare skifta :)
-
Quote:
Vash_90
In pratica un vero e proprio mirroring del display del n7 in modo da proiettare delle slide; cmnq vado subito a guardare skifta :)
Bene allora skiFTA va al tuo caso se device + TV sono entrambi connessi in wifi ed entrambi supportanti il servizio DLNA
Anzi le slide possono essere anche sul PC e non necessariamente sul device ; SKIFTA va da server per il sorgente può essere una qualsiasi periferica DLNA connessa in wifi
-
Ecco.. non é proprio quello che cerco, dato che il mio proiettore nn ha il dlna.. peró! Hai risposto ad un quesito che stavo formulando da tempo :D
Cmnq skifta ha bisogno di un server dlna a cui appoggiarsi giusto? In questo caso usando il pc che software posso assecondare come server (libreria) dlna? In questo modo il nexus diventa un vero e proprio player a tutti gli effetto peccato per la mancanza nativa del mhl
-
Quote:
Wrionte
Allora mi spiego meglio. Quando accendo il dispositivo,vado su batteria vedo che le percentuali sono molte alte , tipo mediaserver all 60 % sistema operativo al 50 % ecc ecc, è non mi visualizza l'uso effettivo dello schermo,cioè non c'e proprio l'opzione " schermo" ! tutto questo provoca un calo della batteria drastico. L'unico modo per fare tornare tutto alla normalità è mettere in tablet in standby , se non lo faccio tutto continua imperterrito . Tutto questo succede sempre! ogni volta che avvio il nexus!
Se aspetti qualche minuto torna normale? Se no, fai un flash stock + unroot dal wugs toolkit (l'opzione si chiama cosi, anche se non hai root)
Quote:
dadothebest
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile controllare la sensibilità e altro del sensore magnetico (quello che si trova sul lato sinistro in basso che accende o spegne il display quando un magnete si poggia sopra)
Grazie!
Cosa intendi per controllare la sensibilità?
Quote:
capfracassa
Salve ragazzi c'è un modo per eliminare la scorciatoia a google now allo slide della navbar? Questa per intenderci:
...Proprio non la sopporto :p
Disinstalli l'app "google search"
Quote:
bovirus
Ho un tablet nexus con Android 4.2.2. L'ho collegato ad un PC Windows XP SP3.
Il device viene riconosciuto come un Telefono Android (Android Phone) anche con i suoi driver originali Asus.
Il problema che non compare in Risorse del computer nessuna Icona del tablet nè è possibile accedere alla memoria interna del tablet.
Se collego un qualsiasi altro device Android il pc mi fa vedere l'icona del device e con un doppio clic su di esso e ci entro.
Bisogna fare qualcosa di particaolare per vedere la memoria interna del Nexus 7 da PC?
Quando lo colleghi viene scritto connesso tramite mtp? Prova a switchare con l'altra modalità...e poi fai sapere.
In ogni caso windows xp gestisce diversamente...
Quote:
anto0192
Ciao! mi spiego meglio... ho un samsung galaxy next turbo preso il maggio dell'anno scorso! ora come ora il più delle applicazioni non sono più supportate dal mio dispositivo poichè l'hardware non può far girare queste applicazioni troppo pesanti... Parlando di tablet invece desso a breve dovrebbe essere presentanto il nuovo Galaxy nexus 7 e quindi quello vecchio si deprezzerà notevolmente! Volevo chiedervi a tal proposito: se io adesso comprassi il nexus 7 (vecchio) per quanto il mio tablet non sarebbe, diciamo, obsoleto? Ho paura che si ripeti la stessa storia del galaxy next turbo... Grazie! ^^
1) Il nexus 7 - Grazie a Dio - non è prodotto da samsung, ma da asus. E il nuovo nexus 7 non si sa ancora chi sarà il partner, ma probabilmente ancora asus (cosi dicono).
2) Riguardo alla tua domanda...almeno un paio d'anni come minimo...
-
Quote:
Vash_90
Ecco.. non é proprio quello che cerco, dato che il mio proiettore nn ha il dlna.. peró! Hai risposto ad un quesito che stavo formulando da tempo :D
Cmnq skifta ha bisogno di un server dlna a cui appoggiarsi giusto? In questo caso usando il pc che software posso assecondare come server (libreria) dlna? In questo modo il nexus diventa un vero e proprio player a tutti gli effetto peccato per la mancanza nativa del mhl
skifta non ha bisgono di un server dlna anzi credo che esegua lui questa funzione
sul PC non è necessario alcun sw particolare
SOlo wmp e del resto non avviato
-
Si verissimo, ti fa scelgliere cosa usare come sorgente e tra la lista ce il tuo dispositivo.. grazie mille per la dritta :)
-
GenieWidget per nexus 7
Buongiorno a tutti, ho un nexus 4 e 7 ed ho provato a trasferire l'applicazione GenieWidget.apk presente sul mio 4 al 7 ma non riesco a farla comparire nel launcher :(
La procedura che ho seguito è la seguente:
- Zippato GenieWidget.apk e GenieWidget.odex dal nexus 4
- Trasferito i file al 7
- Estratto e spostato i file in /system/app
- Applicato i permessi a 644 e riavviato
L'app continua a non comparire. Suggerimenti?
-
Quote:
Vash_90
Si verissimo, ti fa scelgliere cosa usare come sorgente e tra la lista ce il tuo dispositivo.. grazie mille per la dritta :)
Di nulla
SKIFTA lo consiglio a tutti
E' incredibile cosa permetta di fare questa app completamente gratuita !!
-
Quote:
lebrac
Se aspetti qualche minuto torna normale? Se no, fai un flash stock + unroot dal wugs toolkit (l'opzione si chiama cosi, anche se non hai root)
Cosa intendi per controllare la sensibilità?
Disinstalli l'app "google search"
Quando lo colleghi viene scritto connesso tramite mtp? Prova a switchare con l'altra modalità...e poi fai sapere.
In ogni caso windows xp gestisce diversamente...
1) Il nexus 7 - Grazie a Dio - non è prodotto da samsung, ma da asus. E il nuovo nexus 7 non si sa ancora chi sarà il partner, ma probabilmente ancora asus (cosi dicono).
2) Riguardo alla tua domanda...almeno un paio d'anni come minimo...
Si! lo so che è stato prodotto da asus! ma il punto è: mi conviene comprare il "vecchio" modello se lo trovo a poco o mi conviene comprare quello nuovo? Grazie!