si questo l'ho già visto...ma non si puo flashare la factory image da recovery?
Visualizzazione stampabile
si questo l'ho già visto...ma non si puo flashare la factory image da recovery?
Se vedi nel post di prima ti avevo anche scritto cosa provare ;)
Esiste (l'ho postato io nella sezione modding del wifi da qualche parte) lo zip della 4.2.2 flashabile da recovery ma se hai detto che flashando una normale rom e facendo tutti i wipe non va, allora non andrà neppure flashando quella.
Il wugs invece non flasha solo il sistema ma: /system /boot /cache /recovery ....tutto insomma ;)
Ok capito. Ho installato i drivers e cliccando su reboot device il nexus si è riavviato davvero quindi devo dedurre che sono stati installati correttamente?ora sto scaricando la factory image, dici che riuscirà ad installarla?
EDIT: SI è avviato finalmente. Grazie elle! (lebrac)
uhm... io mi chiedo solo quale possa essere il problema... cioè a prescindere dalla carica lo schermo dovrebbe consumare di piu rispetto hai servizi google XD... considerando che tra l'altro non li utilizzo mai visto che uso il tab solo per giocare praticamente non capisco come sia possibile che consumino cosi tanto i servizi google...
Hai per caso la sincronizzazione sempre attiva in automatico?
Comunque parecchi giochi ormai utilizzano il nuovo Google Service per statistiche, classifiche ed altro, quindi il fatto che ci giochi soltanto non risolve le cose a priori!
Buongiorno ragazzi, secondo me qualcosa non va. Da qualche carica, la % rimane su 100% e mi dice carica e solo dopo un po scende, circa un 20-25' di schermo. In questa carica, dà ancora il 100% dopocirca 9 ore e 1 ora e 10 di schermo...è mai possibile?? Sarebbe il mio sogno lo so però è altamente improbabile. Ho notato che fa questo da quando avviai maps qualche giorno fa, infatti appare nelle operazioni quando apro batteria. Inoltre, nella tendina sinistra, spesso mi dice com'è il tempo e i gradi, ma io non voglio saperlo! Ditemi voi ragazzi, forse basta un riavvio o serve altro? Grazie
Ragazzi voi sapete che diavolo è quest app? Sembra integrata, ma io non l ho mai vista, ho paura sia un malware!
in coreano credo... simboli di google non sembrano o di applicazioni conosciute... ma puoi solo arrivarla o disattivarla vedo. Bisogna attendere qualcuno che ne sappia di più...