Beh per Skype posso capire.. Se usi la video chat è per guardare e fasi guardare mentre parli..
Per YouTube l'unica cosa che ho visto possibile è il video che va e che non si interrompe usando Halo e il popup richiamato da li..
Visualizzazione stampabile
Beh per Skype posso capire.. Se usi la video chat è per guardare e fasi guardare mentre parli..
Per YouTube l'unica cosa che ho visto possibile è il video che va e che non si interrompe usando Halo e il popup richiamato da li..
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Ma allora le impostazioni su youtube di precaricamento a che servono? Non noto differenze(e non capisco perché 2 opzioni)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mi serve un consiglio, ho acquistato il nexus 7 in data 28/05/13, quindi ce l'ho da un paio di settimane.
l'ho fatto cadere danneggiando la cornice più esterna, quella argentata. mi sembra che funzioni ancora tutto, però ho paura di aver danneggiato anche qualche componente interno...
non so che fare, posso richiedere un estensione di garanzia che copra danni accidentali o qualcosa di simile?
se lo facessi riparare mi chiederebbero un rene?
consigli? il nexus è proprio nuovo, non posso credere di aver fatto una cosa simile...
Se funziona, nulla è danneggiato. E se vuoi te lo tieni cosi, altrimenti lo fai riparare a pagamento perché non è un danno da garanzia e quella estensiva va fatta prima di fare il danno.
il problema è che non riesco neanche a trovare il pezzo...
ma poi esiste o no la kasko per i tablet? ho provato a chiamare il centro assistenza asus ma continuano a rimbalzarmi da un operatore all'altro... sul sito c'è solo l'estensione di garanzia di uno o due anni, che non copre i danni accidentali.
consigli?
cioè mi stai consigliando di farlo riparare fuori garanzia alla Asus?
per una cosa del genere mi prenderanno più di quanto ho speso per il tablet, da quello che leggo in rete.
se riuscissi a trovare il pezzo online lo potrei far riparare da un amico che li aggiusta di mestiere, ma su i siti che conosco hanno tutto tranne la cornice.
Se vorrai ripararlo dovrai farlo fuori garanzia perchè il pezzo singolo online non si trova: la cornice è purtroppo assieme al schermo, guarda qui l'elenco dei pezzi
Google Nexus 7 Service Parts for Repair
quindi presumo che ti chiederanno una cifra (ma non ne sono certo, è una mia ipotesi ragionata).
Ragazzi ho appena comprato il nexus 7 volevo saperr innanzi tutto quanto dura la batteria del vostro nexus.. Essendo stato possessore di un tf 300 la cui batteria non si esauriva mai qui mi trovo un po in difficoltà. Riesco a fare 4.30 di schermo acceso ma usando il tab veramente molto tra internet e giochi anche pesanti.
Il secondo dubbio è ma la batteria non essendo rimovibile se in caso si bloccasse il nexus come faccio a spegnerlo e riaccenderlo? Tenendo premuto per un po di tempo il tasto power funziona?