problema wi fi debole con a.p. n
Salve a tutti.. vi espongo il mio problema perchč davvero non capisco.
premetto che ho il modem wireless alice gate (wifi g) e acces point linksys (wifi n) e che ho giā provato e non interferiscono in nessun modo.
il computer con una chiavetta netgear va alla grande.. a me il cell dentro casa prende male in 2G.. ma comunque con due pareti di distanza dall'access point n arriva ad una velocitā di collegamento di 210 Mbps..
tutto diverso per gli altri apparecchi ma soprattutto per il nexus 7!!
se metto vicini il nexus 7 con il galaxy s3, il primo mi da potenza segnale buona e velocitā collegamento 5 Mbps, il secondo potenza segnale molto forte e velocitā di collegamento 39 Mbps.
Se invece mi collego alla rete che sfrutta la tecnologia G il nexus 7 va a 36 Mbps il galaxy s3 54 Mbps...
Ma possibile sta cosa? utilizzare la rete N č veramente impossibile...
caricare batteria telefono con tablet
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se secondo voi fa male alla batteria del nexus (o del telefono) se ci collego il mio telefono (galaxy next) via usb al tablet in modo che praticamente l batteria del tablet ricarichi quella del telefono. grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Edit: scusate per il doppio post, mi aveva dato errore e non pensavo che aveva caricato, potete chiuderne uno