Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domine86
Ho fatto come hai detto ma adesso ogni volta che accendo il dispositivo mi fa "update di android in corso" e sotto "ottimizzazione applicazioni in corso 0 di 81" quando arriva a 81 compare la home e tutto ok. Quando spengo e riaccendo ricomincia
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
È normale lo fa a tutte le ROM... Non è nulla di grave .. Io ho un galaxy nexus moddato e anche la ogni volte che spengo e riaccendo fa le ottimizzazioni delle app..
-
Quote:
Jimbodroid
È normale lo fa a tutte le ROM... Non è nulla di grave .. Io ho un galaxy nexus moddato e anche la ogni volte che spengo e riaccendo fa le ottimizzazioni delle app..
Ma scherziamo? Non è normale assolutamente... rotfl rotfl
Prova a rifare, qualcosa é andato male nel flash delle gapps, magari incompatibili o obsolete... Potrebbe anche essere necessario riflashare tutto dall'inizio...
Quel che è certo è che non deve fare così all'avvio ;)
-
Quote:
lebrac
Ma scherziamo? Non è normale assolutamente... rotfl rotfl
Prova a rifare, qualcosa é andato male nel flash delle gapps, magari incompatibili o obsolete... Potrebbe anche essere necessario riflashare tutto dall'inizio...
Quel che è certo è che non deve fare così all'avvio ;)
Non ci credo che al tuo terminale non l ha mai fatto... È normale quando installi gapps e poi fai il restore di applicazioni con titanium ti fa le ottimizzazione delle app.. È un processo che dura meno di 20 secondi ovviamente non lo fa se non installi nulla.
-
Si è normale che lo faccia una volta ed una sola quando installi le gapps o un kernel o una modo, che so..
NON è invece normale che lo faccia ogni volta ad ogni avvio, come riporta l'utente.. Non è assolutamente normale!
Può essere che GooManager continua a flashare le 'sue' gapps?, ossia quelle che ti ha fatto installare precedentemente? Prova magari a cancellare tutti i dati e la cache di GooManager..
-
Sì ovviamente come ha spiegato brainvision lo deve fare una volta.
Per la cronaca lo fa ogni volta che si fa wipe dalvik + cache.
-
Dopo aver flashato le gapps dal link che mi hai dato le ho cancellate dalla memoria quindi non puo riflasharle in automatico,,che devo fare? È una palla st'aggiornamento ad ogni avvio.ps prima del flash ho pulito sia la dalvik che la chake normale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Domine86
Dopo aver flashato le gapps dal link che mi hai dato le ho cancellate dalla memoria quindi non puo riflasharle in automatico,,che devo fare? È una palla st'aggiornamento ad ogni avvio.ps prima del flash ho pulito sia la dalvik che la chake normale
Androidiani App
Androidiani App
Ripova...eventualmente potresti essere costretto a riflashare anche la ROM..
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da Domine86
Androidiani App
Androidiani App
Ripova...eventualmente potresti essere costretto a riflashare anche la ROM..
Riflashare tutto? Preferisco tenermi l'update XD e aspettare un nuovo android così si sistema con l'aggiornamento. Se vovessi riflashare la rom posso flashare direttamente un CFW o devo sempre mettere prima l'originale?
-
Io ho un problema ho android 4.2.2 stock in multiutente ( due) se vado nelle impostazioni applicazioni - in uso - e provo a chiudere un app mi da si e applicazione ha smesso di funzionare o si e bloccato in modo anomalo secondo voi cos e e successo,premetto che ho fatto già un ripristino totale e reinstallato tutti e due account ma non cambia nulla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Domine86
Riflashare tutto? Preferisco tenermi l'update XD e aspettare un nuovo android così si sistema con l'aggiornamento. Se vovessi riflashare la rom posso flashare direttamente un CFW o devo sempre mettere prima l'originale?
Androidiani App
Ovviamente puoi flashare custom ROM sopra custom ROM,basta fare i wipe...
Quote:
alex71184
Io ho un problema ho android 4.2.2 stock in multiutente ( due) se vado nelle impostazioni applicazioni - in uso - e provo a chiudere un app mi da si e applicazione ha smesso di funzionare o si e bloccato in modo anomalo secondo voi cos e e successo,premetto che ho fatto già un ripristino totale e reinstallato tutti e due account ma non cambia nulla
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non so perché lo fa, ma sta di fatto che le app non si chiudono cosi...devi fare lo swipe dal multitasking...