Visualizzazione stampabile
-
Si ma con lo swipe bon si chiudono le app sono solo quelle in background, mi serviva che avendo il processo media e maps che mu ciucciavano batteria chiudendoli andava a posto, lo faccio sul mio nexus s quando ho un comsumo eccessivo oppure come i processi di google+
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Usa greenify che le iberna...(root)
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Usa greenify che le iberna...(root)
Lo conosco ma non ho il root e non ho voglia di farlo sul nexus 7 senno faccio come il nexus s che ogni settimana cambio ROM kernel ect... E più forte di me, ecco che non voglio fare il root
-
Forse ho capito cosa impedisce la chiusura delle app leggevo su un forum un problema simile su un HTC ,ho provato ha togliere tutti gli aggiornamenti fatti tipo maps play service play music ,in teoria tutte le app di google ho disinstallato gli aggiornamenti e come x magia adesso non da più l anomalia ha smesso di funzionare, reinstallato ancora l aggiornamento ed e tornato l errore si e bloccato in modo anomalo
google cosa stai facendo????
-
Ciao a tutti,secondo voi conviene comprare il nexus 7 ora o aspettare quello nuovo ?
i prezzi saranno come quando è uscito il 7 o saranno piu alti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Manuel27
Ciao a tutti,secondo voi conviene comprare il nexus 7 ora o aspettare quello nuovo ?
Io lo ho appena preso alla mediaword a 149 WiFi 8gb , il 3g non mi interessa che uso hotspot con cellulare e la memoria la espanso con col.cavo otg (root leggere e scrivere) oppure media import (no root. Solo leggere)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel27
Costerà uguale o al massimo una ventina di euro in più direi...
-
Raga sono apparsi strani aloni gialli sullo schermi, precisamente nelle parti laterali, che sono?? Non influiscono sul touch e sono più evidenti su schermo bianco
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino
Raga sono apparsi strani aloni gialli sullo schermi, precisamente nelle parti laterali, che sono?? Non influiscono sul touch e sono più evidenti su schermo bianco
Inviato dal mio Nexus 7
Puoi mettere delle foto x capire grazie?
-
Raga da quando ho roottato il mio nexus 7 quando lo collego al PC me lo rileva pluggato (fa il suono) ma non mi appare né in risorse del computer né in gestione dispositivi.. come posso risolvere questo problema?