Caricalo con quello di un cell, dovrebbe essere 1A, ovvero la metà di quello originale per tablet, da 2A. Usb sarebbe 500mAh quindi un quarto...
Visualizzazione stampabile
ok! grazie del consiglio! Con il caricabatterie di un cellulare in quanto dovrebbe caricarsi per rientrare in parametri normali?
Sinceramente non lo so... La metà del tempo normale, ma io lo lascio sempre tutta la notte e non mi preoccupo più di tanto XD
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/utunynu9.jpg
Io la ho pure in esecuzione oltre che in altro... Prova ad aprirla e poi vai su greenify, devi tappare sul pulsante per aggiungere una nuova app.
Se non riesci chiedi nel sos modding che qui siamo OT
Si anche io in genere lo carico la notte, ma sette ore mi sembrano comunque tante :(
La cosa strana é che l'autonomia invece é normale. Una volta carica la batteria si esaurisce in tempi normali
Scusa, volevo dire il doppio! (intendo con caricatore 1A per smartphone)
Ma scusami lebrac. Io quando collego il nexus 7 al pc con debug attivo devo sempre attivare il PTP altrimenti non mi vede niente. Ho il root e kernel moddato m-kernel.
Ho notato che l'alimentatore dell'ipad di mio cugino é 2A, e posso inserirgli il mio cavetto USB. Se provo con quello va bene?