Visualizzazione stampabile
-
Non so più dove sbattere la testa. Dopo essere tornato all firmware stock tramiete toolkit i problemi non si sono risolti.
-Avvio il tablet
-Vado su batteria dove vedo un mediaserver e sistema operativo con percentuali alle stelle ( quindi gran consumo di batteria)
- Sempre su batteria " la voce SCHERMO" è scomparsa
- Metto il tablet in standby, lo riprendo è per magia ricompare la voce " SCHERMO" è le percentuali tornano nella norma ( se non faccio questa procedura , il tablet resta come sopra )
Mi sento di aver buttato 200 euro , raccolti con fatica.
-
Ma è normale che appena accesso siano altri i valori che più hanno consumato.. il processo Mediaserver viene infatti lanciato ad ogni avvio, a meno che non si modifichi il suo funzionamento..
-
È normale anche per me...
Quel che conta é la durata vera, non quelle percentuali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LTCharlieFox
Ciao ragazzi ,avrei un problemino col Nexus 7 di mia moglie .Ogni volta che lo avvio sulla home mi appare l icona di un gioco o app che se clicco sopra mi riporta al playstore x il download forse è pubblicitá . Sapete dirmi come disattivare questa cosa? grazie mille.
Tieni premuto sulla notifica poi da li vai nelle impostazioni del app e disistalli le notifiche.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Vi ricordate il problema che esisteva prima del fatto che superati i 3g di memoria si bloccava ? Quello succede sa me
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Tieni premuto sulla notifica poi da li vai nelle impostazioni del app e disistalli le notifiche.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Se si tratta di pubblicità di alcune app, non é detto che si può togliere, a volte é proprio integrata nell'app..
Quote:
PiErO22
Vi ricordate il problema che esisteva prima del fatto che superati i 3g di memoria si bloccava ? Quello succede sa me
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Era il contrario, se rimanevano meno di 3gb liberi si rallentava (e non bloccava) e, a mio parere, quel problema é una leggenda...
-
Si ok è normale, ma non è normale il fatto che finchè il tablet non entra in standby le percentuali non calano ( roba tipo 50 % 60 %) è non mi sembra normale che la dicitura " shermo" finche il disposito non entra in standby non viene visualizzata . Vi faccio un esempio ,uso il tablet per 2 ore senza metterlo in standby, appena entra in standby per magia spunta la dicitura " shermo" , è il tempo che mi viene mostratto non sono le 2 ore di suo effettivo ma mi mostra il tempo dopo lo standby tipo 40 sec 50 sec, come se avrei acceso il tablet da poco .
-
Mi spiego meglio mi arriva la notifica di questi giochi o app che premetto non ho installate apro la barra e cancello la notifica chiudo la barra e sullo schermo mi rimane l icona di queste app che per cancellarla devo trascinarla nel cestino .Adesso ho provato ad andare nelle impostazioni del playstore e ho tolto il segno di spunta dove dice aggiungi widget automaticamente di nuove app sulla home pero pensavo che venissero aggiunti solo se l app l avevo installata non anche quelli della pubblicita che arrivano nella barra notifiche .scusatemi ma non sono pratico pensate sia giusto come ho fatto?
-
Secondo le vostre prove è meglio la versione normale di android o quella fatta in casa? Quale tra le tante?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
lebrac
Se si tratta di pubblicità di alcune app, non é detto che si può togliere, a volte é proprio integrata nell'app..
Era il contrario, se rimanevano meno di 3gb liberi si rallentava (e non bloccava) e, a mio parere, quel problema é una leggenda...
Vbbn ora vedo come fare cmq io vorrei fare il backup del tablet perchè vorrei fare il root per provarlo che mi consigliate ?