Ragazzi mi dite come si fa con Dolphin HD a bloccare le pubblicità che precedono i video ?
Con chrome si usa Ad block. Invece con Dolphin come si fa?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi dite come si fa con Dolphin HD a bloccare le pubblicità che precedono i video ?
Con chrome si usa Ad block. Invece con Dolphin come si fa?
Grazie.
Signori, dato il frequente utilizzo di questi giorni, dato che ho la febbre, ho notato un continuo susseguirsi di pubblicità mentre gioco, tipo al trial, mentre la cosa che mi scoccia veramente tanto e quando le applicazioni si chiudono di botto in modo Anomalo! Vi è mai capitato? grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per le app che si chiudono non puoi farci nulla, son fatte male o c'è qualche app che le manda in conflitto.Quote:
Originariamente inviato da ludiga
Per gli ads, c'è un'app che te li elimina, ma devi avere il root.
Riposto a distanza di (quasi) ventiquattrore:
Salve a tutti :D
Premessa: ho un nexus 7 16GB wifi roottato, un cavo OTG perfettamente funzionante e un joystick per il pc marca trust, anche quello perfettamente funzionante.
Ho provato a collegare il joystick al tablet e funziona () Però. C'è un però: i giochi che supportano nativamente il joystick sono pochi. Volendolo utilizzare con tutti i giochi, in particolare Modern Combat 4, ho provato ad utilizzare l'app USB/BT joystick center, il problema è che l'app riconosce il gioco joystick, attivo l'IME, attivo il j>t, setto la freccia destra(ma ho provato con tutti gli altri tasti) come TOUCH Edit- M, avvio il gioco, premo la freccia destra ma non si avvia il programma di mappatura. Come posso risolvere?
Dove è possibile acquistare la versione 16gb wi-fi a 200 euro al momento?
ciao vorrei sapere cosa ne pensate di questa app office suite 6? (cho ho già istallata di default sul mio experia)
1= esiste un modo avendola già come applicazione istallata da sony di averla pure sul mil nexus senza comprarla?
2= la versione free dura x sempre o è limitata?
3= altre applicazioni che aprono e creano file word exel pdf?
grazie mille a tutti
ciao vorrei sapere cosa ne pensate di questa app office suite 6? (cho ho già istallata di default sul mio experia)
1= esiste un modo avendola già come applicazione istallata da sony di averla pure sul mil nexus senza comprarla?
2= la versione free dura x sempre o è limitata?
3= altre applicazioni che aprono e creano file word exel pdf?
grazie mille a tutti
ciao a tutti,secondo voi l'app JUICE DEFENDER BATTERY SAVER versione FREE fa davvero durare di più la batteria del tablet ( Io ho nexus solo wifi) oppure nel mio caso non serve a nulla?
Non serve a nulla in generale...
Sono tutte trovate che dicono fanno risparmiare energia, quando, testate, non cambia nulla.
Pensa solo, mettiamo caso imposti l'app che quando lo schermo è in standby stacca il wifi o il 3G, risparmia energia, ma se lo usi per messaggiare, dopo 2 min, tornerà a succhiare energia per attaccare il wifi o il 3G.
Altro problema, perdi il push, di qualsiasi cosa, dato che ti stacca la connessione.
Infine, lascia perdere, dato che hail solo wifi non hai problemi, io lo lascio sempre attaccato e il wifi non consuma nulla.
Quell'app, neanche sui telefoni serve...