Ti ricordo che le abbreviazioni da linguaggio sms sono vietate.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti . Mi è stato proposto un Nexus 7 ancora imballato nella pellicola di fabbrica con 16 gb solo wifi a 150 € comprensivo di due custodie e una pellicola protettiva . Volevo chiedere innanzitutto se il prezzo è buono e se 16 gb mi bastano. Lo uso principalmente per vedere video su internet, navigare, scaricare qualche applicazione e come blocco note. Non ci vedo video o foto . I file che uso principalmente li ho sul cloud.
Posseggo già uno smartphone android con 16 gb e attualmente liberi ne ho 9 gb. Il tablet lo userei anche per fare videochiamate dato che mi devo trasferire
A inizio marzo ho comprato un tablet nexus 7 e dopo circa due mesi mi si è proposto un problema che accomuna molti nexus 7: anche se sotto carica il tablet non da cenni di ricarica. Quindi cercando su internet ho risolto il problema grazie al vostro forum (grazie). Avevo quindi tenuto premuto il tasto power e quello del volume inferiore per qualche secondo e subito si è riacceso, senza alcuna schermata provvisoria o alcun menù iniziale (scusatemi per il lessico non adeguato ma non me ne intendo molto). Ho pensato che il problema si fosse risolto quindi ho continuato tranquillamente ad usare il mio tablet normalmente. Il vero problema mi si è posto qualche giorno fa, vado per riaccendere il tablet e nuovamente non ci sono reazioni. Ho dunque riprovato più e più volte con tutte le possibili combinazioni tasti ma niente, non si riaccende. Come se non bastasse non trovo nemmeno più lo scontrino, quindi non lo posso portare in garanzia! Che sfiga! :(
Grazie in anticipo.
Ottima offerta, 16 ti bastano allora!
PS: Ho spostato il thread anche stavolta Belfagor, cerca di postare nelle discussione sos aiuto se sono domande generali o usare thread già aperti riguardanti argomenti specifici.
Una notte in carica e poi power 30 secondi...prova cosi ancora altrimenti non ci sono altre soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da Domine86
Nessuno consiglio tra custom rom e originale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Vabbè ma qualcosa di negativo o positivo l'avrà? È più lento o più veloce, più leggero o più pesante
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App