Cambia file manager
Visualizzazione stampabile
Cambia file manager
anche cambiando file manager (e con debug usb DISATTIVATO) il pc non rivela il nexus 7.. :/
Debug, per me, deve essere attivo.
E poi avevi detto che te lo rilevava...
Da quando è tornato dalla garanzia, quasi 2 mesi fà, lo trovo lento rispetto a prima e in più la batteria che prima ci facevo 6-7 ore di display acceso ora sono sui 4-5.
Allora vi chiedo anche che io consigli su kernel e rom migliori, o se cambiando solo il kernel miglioro i difetti sopra scritti.
Poi altra cosa si può cambiare lo sfondo del lock screen diverso da quello della home.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
scusate ho un problema col mio nexus 7 l'attacco interno del tablet si è rovinato e lo devo cambiare non voglio mandarlo all'assistenza asus dato che il prezzo è troppo grande per le mie tasche e volevo sapere dove potevo mandarlo o dove potevo comprare l'attacco micro usb mi sapete dare una mano
Io non ho ancora chiaro il problema, e comunque non l'ho mai sentito :(
Potresti provare con un factory reset, oppure sbagli qualcosa tu...non saprei di preciso :(
Beh se è calata l'autonomia senza motivo bisogna indagare, non trovare scappatoie ;) In ogni caso con custom kernel come m-kernel o franco la puoi migliorare.
Mi raccomando, parlane nella sezione modding, troverai guide e consigli ;)
Questo fa il caso tuo :D
Buona fortuna con la riparazione ;)
Google Nexus 7 I/O Assembly Cable
Ciao Ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare la postepay app sul n7??? L'app risulta non compatibile con il dispositivo sul playstore, sapete se c'è in giro qualche apk modificato compatibile?