Dove trovo la tastiera swipe stock? Ho provato skiftkey sul Galaxy S2 e mi sono trovato bene tuttavia volevo chiedervi se si può disattivare l'opzione che quando scrivi una parola che non tiene nel dizionario in automatico la corregge.
Visualizzazione stampabile
Dove trovo la tastiera swipe stock? Ho provato skiftkey sul Galaxy S2 e mi sono trovato bene tuttavia volevo chiedervi se si può disattivare l'opzione che quando scrivi una parola che non tiene nel dizionario in automatico la corregge.
Ciao Lebrac, non volevo " urlare" è che confondevo la discussione qui presente con un elenco di discussioni......orp! Ora ho capito che per iniziare una nuova discussione bisogna tornare indietro di uno step, doppio...orp:-)
Cmq volevo chiederti/vi questo: utilizzo il tablet in modalità WI FI, quasi sempre a casa mia, volendo acquistare una microsim per poter navigare anche fuori, si può all'accensione disabilitare la SIM o il contrario a seconda se ci si trovi a casa o meno? Oppure bisogna ogni volta entrare nelle impostazioni disabilitare, abilitare, ecc. ecc. Tu cosa consiglieresti?
Grazie per l'attenzione, ciao ennepi54
salve a tutti ragazzi, hanno scaricato un app dal market sul mio nexus (il tema dell'iphone) mo io per toglierlo nn so come fare e volevo formattare il mio nexus e riportarlo ai dati di fabbrica ma appena faccio IMPOSTAZIONI > BACKUP E RIPRISTINO > RIPRISTINA TABLET nn mi fa nnt... nn si spegne nn carica qualcosina nnt, resta sullo sfondo del tema dell'iphone...
adesso ho collegato il nexus al pc per vedere se riuscivo a formattarlo da li ma me lo da come multimediale e nn posso fare formatta nemmeno quando entro nella memoria... adesso stavo pensando mica posso entrare nella memoria e cancellare tutto e tutte le cartelle che ci sono? lo volevo fare ma nn so come si mette il sistema operativo dopo... pls aiutatemi
Se vuoi togliere un app, devi solo....disinstallarla! Impostazioni -> applicazioni
rotflrotflrotflrotfl
Se cancelli le cartelle non serve a niente, li ci sono solo file che puoi mettere ovvero musica foto pdf....
PS: le abbreviazioni e linguaggio sms sono vietati per regolamento
non vorrei essermi spiegato male, dicevo se si può far coesistere la doppia trasmissione ( e questo credo di sì ) fin dall'inizio , all'accensione del tablet. non ho molta esperienza al riguardo, sigh!
Ciao a tutti e al nostro anfitrione, oltre che guru mi pare.......
@ennepi posta nella sezione nel nexus 7 3g per problemi specifici del 3g, avrai più fortuna ;)
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio nexus 7.
Ho impostato un nuovo codice pin nella lockscreen ma dopo qualche minuto l'ho comletamente scordato. C'è un modo di superare la lockscreen o di farsi aiutare direttamente da Asus (è ancora in garanzia)?
PS: non so se potrebbe essere utile ma sul dispositivo è presente un altro account.