Avevo sentito parlare del VNC, ma mi avevano detto che era possibile solo tra pc e pc... ora cerco, grazie mille dell'informazione :)
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato il Nexus 7 da Mediaworld, per il riconoscimento della garanzia basta lo scontrino fiscale? Ho notato che gli scontrini fiscali sbiadiscono rapidamente nel tempo quindi ho fatto subito una fotocopia, basta per stare tranquilli?
Certo, sempre fatto così :) Poi una volta mandato in assistenza (nel caso) ci pensa la casa madre a controllare se è ancora in garanzia oppure no, tramite seriale (Apple) o codice IMEI (Samsung)... Per il Nexus credo sia il seriale... Mediaworld alla fine vuole sapere se è ancora in garanzia perché fa "da tramite" e spende soldi nella spedizione e nella gestione delle richieste, tutto qui... Ma ad essere sincero è sempre meglio "parlare" con ala casa madre... gli intermediari allungano solo i tempi di attesa... quando ho preso il Note da H3G gli ho chiesto se in caso di problemi doveva andare da por... la risposta è stata: "Meglio da Samsung, accorci i tempi e ottieni informazione più velocemente sullo stato di riparazione, se lo porti in negozio, prima lo mandano in sede centrale e da li va a Samsung, perderesti 20 gg per nulla..."
Confermo tutto :)
In ogni caso i tablet non hanno miei dato che non hanno la parte telefonica, quindi seriale ;)
Ma come mai gli scontrini fiscali sbiadiscono in cosi poco tempo?
Ciao a tutti,
recentemente il mio Nexus 7 è passato a miglior vita, cadendo, infrangendosi leggermente il display nella parte superiore (il display si vede perfettamente) ma compromettendo le funzionalità touch: si vede perfetto, il touch invece non funziona.
Ho chiesto su XDA se ci fossero progetti per "riciclarlo" magari smontandolo e utilizzandone le componenti non ottenendo risposta, ho visto sui vari motori di ricerca ma niente... vi è capitato qualcosa tra i tanti progetti "folli" sulla rete? :P
Grazie e buona giornata
p.s: per la riparazione sarebbero 167 euro...
Google Nexus 7 LCD and Digitizer Assembly
Touch e schermo sono un tutt'uno, per quello...
Una dubbio che voglio togliermi
Sia nei volantini di vendita e su qualche sito dice che il processore. E un. Quadcore 1.200 mhz ,ma non 1300 mhz come risulta sui test , perché dicono che e 1200,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App