Salve a tutti .
Volevo sapere se conoscete e lo ritenete affidabile il negozio on-line mela shop?
Ha il nexus 7 wifi 32g a 167 euro....
Che ne dite?
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti .
Volevo sapere se conoscete e lo ritenete affidabile il negozio on-line mela shop?
Ha il nexus 7 wifi 32g a 167 euro....
Che ne dite?
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo!
Quote:
Originariamente inviato da hair81
A quanto sembra qua non e affidabile
http://it.answers.yahoo.com/question...2230323AASXbCG
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Poi il prezzo mi sembra troppo basso
Nessuno ancora arriva la 4.3?
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Per ora no... Spero si aggiornò presto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di questo, e di tutto quello che riguarda l'aggiornamento a 4.3 parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html
;)
Ho notato che nella parte sinistra del tablet dalla alto verso in basso x una larghezza di circa 2 cm il display e bollente , e da li in poi e freddo, e normale tutto ciò?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho fatto un bel pasticcio, ho fatto un wipe dati da recovery perché avevo problemi con il multi utente, tranquillo del fatto che avevo fatto il backup con helium. ma pensando che li salvasse sul pc, invece erano sul tablet.
ora vi chiedo un aiuto, come sempre con helium avevo salvato tramite l'interfaccia web un backup scaricato da Chrome in formato zip, l'ho scompattato e messo dentro una cartela nel tablet sotto la cartella carbon, ma non la vede, come devo fare?
poi un altra cosa dopo il wipe anfroid non mi ha ripristinato le app in automatico le devo ricaricare una ad una? ma ha cosa serve allora la funzione sua nelle impostazioni?
Salve una curiosita' quando mettete a caricare il tablet da spento, l'icona del caricamento ve la da con luminosita' bassa o con luminosita' alta o come la avete impostata sul tablet? a me qualche giorno fa mi sembra che era alta ora la luminosita' e bassa bhooooooo fateme sape' ;)