Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi , volevo chiedervi una cosa , quando collego il nexus in modalita' archivio di massa il computer emette il suono di connessione , ma non mi fa accedere al tablet .
se invece lo collego come fotocamera va tutto ok ... cosa potrebbe essere ? ho provato di tutto , a disinstallare e reinstallare i driver .
sono disperato
il mio nexus ha android 4.3 originale senza root e niente , il computer ha windows 8 .
vi ringrazio per l' aiuto
-
Ma ormai la connessione come memoria di massa non esiste più.. Puoi scegliere tra MTP (multimediale) e PTP (modalità fotocamera).
Con la prima dovresti vedere il Nexus normalmente come un disco vero e proprio, anche se ora puoi comunque accedere ai dati e alle applicazioni anche dal tablet stesso, cosa che in precedenza, fino a Gingerbread, non era affatto possibile!
Con la modalità PTP invece vedi solo le fotografie e puoi copiare ed eliminare, ma non vedi gli altri contenuti.. :cool:
-
Scusate, volevo dei chiarimenti. Ho visto che l'aggiornamento 4.3 è uscito per i nexus 7 con numero build jwr66v. Il mio ha numero build jdq39 e in rete non trovo notizie per questa versione del terminale. Sapete dirmi di più???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSW
Salve una curiosita' quando mettete a caricare il tablet da spento, l'icona del caricamento ve la da con luminosita' bassa o con luminosita' alta o come la avete impostata sul tablet? a me qualche giorno fa mi sembra che era alta ora la luminosita' e bassa bhooooooo fateme sape' ;)
nessuno sa nulla a riguardo?
-
Quote:
brainvision
Ma ormai la connessione come memoria di massa non esiste più.. Puoi scegliere tra MTP (multimediale) e PTP (modalità fotocamera).
Con la prima dovresti vedere il Nexus normalmente come un disco vero e proprio, anche se ora puoi comunque accedere ai dati e alle applicazioni anche dal tablet stesso, cosa che in precedenza, fino a Gingerbread, non era affatto possibile!
Con la modalità PTP invece vedi solo le fotografie e puoi copiare ed eliminare, ma non vedi gli altri contenuti.. :cool:
lo so , intendevo mtp , non mi veniva in mente , mi serve per spostare la musica o altre cose sul nexus ...
-
Quote:
ALEXANDERI96
lo so , intendevo mtp , non mi veniva in mente , mi serve per spostare la musica o altre cose sul nexus ...
Se attivi il debug ti fa uguale?
-
Quote:
lebrac
Se attivi il debug ti fa uguale?
l' ho attivato , sembra funzionare , grazie mille :D , non ci avevo pensato di provare con il debug ... un thanks a lebrac ;)
-
Quote:
Nitch
Scusate, volevo dei chiarimenti. Ho visto che l'aggiornamento 4.3 è uscito per i nexus 7 con numero build jwr66v. Il mio ha numero build jdq39 e in rete non trovo notizie per questa versione del terminale. Sapete dirmi di piu'
Tu non hai un Nexus 7 (o perlomeno non con room stock)ma uno smartphone Galaxy Nexus (Verizon)
-
O.o.... Ma guarda che conosco la differenza tra uno smartphone e un tablet... Tanto più tra nexus7 e galaxy nexus.... In ogni caso la firma parla chiaro: inviato dal mio nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-