Dai tempo agli sviluppatori ;)
A me BSPlayer non crasha :)
Visualizzazione stampabile
ho ricevuto tramite ota la 4.3(,ho il nexus stock.
possibile tute le app per leggere mkv e avi,crashano con sto android?
Ciao a tutti, il segnale del WiFi del mio nexus 7 non ha mai avuto problemi, ha preso sempre in tutta la casa, ma da qualche giorno prende solamente nella camera dove c'e l'accesso point. Ho provato a ripristinare il tablet ma è sempre uguale! Sui cellulari e PC che ho in casa invece non ci sono problemi, quindi posso dire che il problema non è dell'access point ma del tablet. Come posso fare?? Vorrei cercare di risolvere senza dover rootare il dispositivo o installare applicazioni come ''Potenzia WiFi'' che non vanno(ho già provato)
Grazie
Grazie! Sei un grande!
Buongiorno, ho da poco un Nexus 7 in sostituzione di un Transformer TF300TG.
Il Transformer lo usavo molto con Raw Vision per fare una prima scremata di foto da eventualmente sviluppare semplicemente inserendo la micro SD nell'alloggio apposito.
Su Nexus 7 tale alloggio non c'è, mi sono dotato di cavo OTG + Nexus Media Importer e qui sorgono i problemi:
1)- con la scheda collegata via OTG Raw Vision non la vede assolutamente
2)- Nexus Media Importer vede i file .DNG ma non li apre, l'unica cosa che posso fare è scaricarli sul tablet eppoi aprirli con Raw Vision ma così perdo il mio intento primario ovvero scremata già direttamente sulla SD.
Ho qualcosa che non funziona a dovere (secondo me raw vision dovrebbe comunque vedere la scheda esterna)?
E' normale e devo adattarmi?
Ciao a tutti, credo sia la prima volta che posto in questa sezione... comunque ho il nexus 7 da marzo, aggiornato alcuni giorni fa a 4.3, mai avuto problemi fino ad ora... quando ho provato a installare da play store sul pc moon+ reader pro (che per chi non lo sapesse è in saldo :D), senza successo.... così ho aperto il play store sul nexus e ho scoperto che non è in grado di installare nulla! Provando, ad esempio, ad aggiornare le app già installate, restituisce errore... cosa potrebbe essere successo?? Non ho proprio idea di che fare... Grazie!
Edit: dimenticavo, giusto per provare un po', dopo aver messo la 4.3 ho smanettato un po' con la funzione op.app, andando a negare qualche permesso alle app... visto che ho toccato solo permessi alle app scaricate e non a quelle di sistema, e comunque cosucole tipo accesso alla posizione e ai contatti, dubito fortemente che le cose siano collegate. Altra cosa, ho già verificato se la stessa cosa avviene anche sul cel, ed è tutto ok, quindi non dovrebbe essere legato al mio account.
@ziofrancotto
Fai il root. Puoi usare Nexus Root Toolkit v1.6.4
Poi installa StickMount e Paragon NTFS&HFS+ e usa un file manager per navigare nella chiavetta, io uso File Manager HD, ti leggera' (e scrivera') qualsiasi file non solo i files multimediali.
@ mpal
Se hai forzato l'aggiornamento cancellando Google Service Framework e' normale che lo faccia, per ripristinare , cancella il tuo Google Account in Setting -> Accounts e rifallo