Visualizzazione stampabile
-
@gabbo il mio è caduto rimbalzando sulle scale su tutti gli angoli e bordi, per poi finire a schermo in giù.... Ancora intero grazie a dio XD
Comunque tra poco i prezzi si abbasseranno ancora e troverai il 32 GB a meno di 190...quello da 8 a 150 penso
-
Ho flash la 4.3 con toolkit. Tutto bene ma non entra in recovery nè con up e power nè con down enpower nè con i tre pulsanti. Non posso rootare... consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Ho flash la 4.3 con toolkit. Tutto bene ma non entra in recovery nè con up e power nè con down enpower nè con i tre pulsanti. Non posso rootare... consigli???
Potresti installare la recovery modificata twrp tramite l'app goomanager che la flasha direttamente senza problemi. Quando il mio nexus non entrava in recovery ho fatto cosi e sono potuto entrare in recovery mode.
-
Quote:
fastnick
Potresti installare la recovery modificata twrp tramite l'app goomanager che la flasha direttamente senza problemi. Quando il mio nexus non entrava in recovery ho fatto cosi e sono potuto entrare in recovery mode.
GooManager richiede root quindi non può usarlo...
@pigio scarica la twrp (estensione .img) installa i driver e flashala da fastboot con
"fastboot flash recovery recovery.img" cerca su google la procedura oppure anche nel thread dell'aggiornamento c'è tutto, basta digitare quello che ti ho scritto al posto di quello che ho scritto nel thread
-
Quote:
lebrac
GooManager richiede root quindi non può usarlo...
@pigio scarica la twrp (estensione .img) installa i driver e flashala da fastboot con
"fastboot flash recovery recovery.img" cerca su google la procedura oppure anche nel thread dell'aggiornamento c'è tutto, basta digitare quello che ti ho scritto al posto di quello che ho scritto nel thread
Dimenticavo...
-
Quote:
lebrac
@gabbo il mio è caduto rimbalzando sulle scale su tutti gli angoli e bordi, per poi finire a schermo in giù.... Ancora intero grazie a dio XD
Comunque tra poco i prezzi si abbasseranno ancora e troverai il 32 GB a meno di 190...quello da 8 a 150 penso
Ho preso il 32G wifi su ebay a 219 eur con la cover asus originale per un amico 2 settimane fa
-
Raga che browser mi consigliate? Chrome lagga parecchio....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Me lo consigliate? Sta qualche offerta?
Io ho 8gb WiFi preso 2 mesi fa al mediaword a 149 euro, e non risento della mancanza di più spazio, anzi sono più che sufficenti calcolando che lo uso col multiutente, quindi doppie app installate, lo consiglio vivamente, e poi come qualità non ce' ne per nessuno. Poi i nexus sono fantastici, ho un nexus S ,e sto x acquistare un nexus 4 a mia moglie cosi tolgo la spesa inutile del LG p970 messo come ferma carta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Accidenti sono già scesi così tanto i prezzi? A sto punto vendere il mio 32 Gb 3G nn so più se conviene.. :(