Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dragon98
Servono per collegarlo alla dock ufficiale ASUS
Unicamente per ricarica ed uscita audio
Allegato 75300
Allegato 75299
-
Quote:
alex71184
No tastiera no ;)
-
niente da fare.... ho già provato ma si blocca ugualmente.
non esiste per caso un modo per installare da recovery attraverso una pendrive?
-
Prova a seguire questa guida, nella parte in cui formatta le partizioni con fastboot - - - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1907796
-
Quote:
paolocorpo
ciao
Il N7 ha un caricabatterie da 2000m ampere e quindi se usi l'latro (credo da 1000) impiegherai + tempo per caricarlo
Viceversa ... non so dirti se puoi danneggiare il GNEX
Non succede nulla. L'importante è il voltaggio. Più ampere hai meno tempo richiede la ricarica. Puoi usarli entrambi indifferentemente su entrambi i modelli.
-
Quote:
pigio76
Non succede nulla. L'importante è il voltaggio. Più ampere hai meno tempo richiede la ricarica. Puoi usarli entrambi indifferentemente su entrambi i modelli.
Si ma alla fine 1 o 2 ampere cambia poco perché limita gli ampere in entrata...se ne metti 3 carica sempre uguale :) se ne metti troppi si spacca XD
-
Quote:
Simonsam
Ciao :D
Sono cambiate un pò di cose, ora ho il galaxy nexus che ha sostituito il mio glorioso ace (ancora funzionante)
Quindi dici che 8 GB vanno bene lo stesso...aspetterò un mesetto per prenderlo cosi con l'uscita del nuovo nexus 7 dovrebbero abbassarsi ulteriormente i prezzi
oh bene, mi ero perso questo passaggio rotlf anch'io ho detto addio all'ace per il n4 :D comunque si, pazienta un poco e i prenzzi andranno giuuuuu
Quote:
lebrac
@gabbo il mio è caduto rimbalzando sulle scale su tutti gli angoli e bordi, per poi finire a schermo in giù.... Ancora intero grazie a dio XD
Comunque tra poco i prezzi si abbasseranno ancora e troverai il 32 GB a meno di 190...quello da 8 a 150 penso
:o :o come si suol dire, fortunello... ma tu c'ha un **** della ******* tralasciando, al mio è bastato cadere dal letto a terra, in pieno spigolo, per frantumarsi il display :(
Quote:
alessio1908
Raga che browser mi consigliate? Chrome lagga parecchio....
Chrome lagga? chrome? Lagga? guarda, aggiona alla 4.3, aggiorna l'app chrome, pulisci cache e dati, e fidati che chrome non lagga
Quote:
alex71184
Io ho 8gb WiFi preso 2 mesi fa al mediaword a 149 euro, e non risento della mancanza di più spazio, anzi sono più che sufficenti calcolando che lo uso col multiutente, quindi doppie app installate, lo consiglio vivamente, e poi come qualità non ce' ne per nessuno. Poi i nexus sono fantastici, ho un nexus S ,e sto x acquistare un nexus 4 a mia moglie cosi tolgo la spesa inutile del LG p970 messo come ferma carta.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
non l'ho mai usato col multiutente, ma forse ho una soluzione per te: profilo ristretto senza restrizioni. in questo modo hai tuute le app che ha l'altro utente, e a doppio ci sono solo i dati
-
Ciao a tutti,ho il bootloader sbloccato quindi non posso fare gli aggiornamenti ota, chi mi consiglia un modo per aggiornare a 4.3 stock senza fare i wipe o almeno non dover formattare l'"sd" ?
Avevo letto che si poteva fare con un toolkit
-
Quote:
nextnexus
Ciao a tutti,ho il bootloader sbloccato quindi non posso fare gli aggiornamenti ota, chi mi consiglia un modo per aggiornare a 4.3 stock senza fare i wipe o almeno non dover formattare l'"sd" ?
Avevo letto che si poteva fare con un toolkit
Il mio consiglio è:
Leggi il thread in rilievo all'aggiornamento 4.3....
;)
-
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema del touch impazzito e del calo di luminosità dopo i video?
Come avete risolto?