Visualizzazione stampabile
-
flash player su nexus 7 con quali browser gira oltre firefox?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
flash player su nexus 7 con quali browser gira oltre firefox?
grazie
io ho trovato e installato
puffin browser
maxthon broswer
photon browser
ma... tutti e tre crashano spesso quando sono troppi elementi flash ad essere caricati... :(
-
Quote:
patatoso
io ho trovato e installato
puffin browser
maxthon broswer
photon browser
ma... tutti e tre crashano spesso quando sono troppi elementi flash ad essere caricati... :(
se non trovo una soluzione non riesco a vedere delle partite in streaming.
-
Quote:
GabboAmodio
Chrome lagga? chrome? Lagga? guarda, aggiona alla 4.3, aggiorna l'app chrome, pulisci cache e dati, e fidati che chrome non lagga
Ho già aggiornato e a confronto di altri browser come dolphin, next browser e boat browser, sul nexus 7 lagga e come....cosa che invece non succedeva con il nexus 4 dove chrome era una scheggia
-
Quote:
alessio1908
Ho già aggiornato e a confronto di altri browser come dolphin, next browser e boat browser, sul nexus 7 lagga e come....cosa che invece non succedeva con il nexus 4 dove chrome era una scheggia
ho sia nexus 4 che nexus 7:mai un problema su entrambi e paragonandoli non noto differenze. non ho effettuato una prova con altri browser semplicemente perchè non ho mai avuto la necessità di testarne uno
-
Quote:
GabboAmodio
ho sia nexus 4 che nexus 7:mai un problema su entrambi e paragonandoli non noto differenze. non ho effettuato una prova con altri browser semplicemente perchè non ho mai avuto la necessità di testarne uno
Mi sembra veramente strano....anch'io ho avuto il nexus 4 e adesso ho il nexus 7, la differenza si vede eccome!
Ma d'altra parte è normale dato che l`s4 pro è nettamente superiore al tegra 3
-
è normale che la batteria del nexus duri 4 ore e 45 invece di 8 dichiarati ?
-
Quote:
Originariamente inviato da books89
è normale che la batteria del nexus duri 4 ore e 45 invece di 8 dichiarati ?
Parli di schermo acceso? Se si e normale. Io faccio 1/2 giorni con 4 ore circa di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Parli di schermo acceso? Se si e normale. Io faccio 1/2 giorni con 4 ore circa di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si, ma non doveva durare dalle 5 alle 7/8 ore ??
cosi leggevo online
-
Quote:
Originariamente inviato da books89
si, ma non doveva durare dalle 5 alle 7/8 ore ??
cosi leggevo online
Sempre in base a come lo usi x esempio io (mia figlia) su youtube a vedere i cartoni (mia moglie) libri e musica YouTube (io) qualche notizia sul browser ed email
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App