è colpa di android 4.3?
Visualizzazione stampabile
Sul mio nexus 7 il playstore non si è ancora aggiornato alla v 4.3.10.
Possibile?
Ciao ho notato oggi in un centro commerciale e al mediaworld un nexus 7 WiFi+3g che aveva i tasti accensione e bilanciere del volume che uscivano di molto dalla back cover e quando sono tornato a casa ho notato che sul mio nexus 7 (solo)WiFi i tasti uscivano di poco dal retro.
Chiedo a voi se è un problema mio o i nexus 7 solo WiFi i tasti sporgono di meno?
Inviato dal mio Nexus 7
beh, molto, poco e di meno non sono misurazioni molto precise e scientifiche ( :D :D :D :D :D :D ) comunque non esistono differenze di questo tipo tra il modello solo WiFi e quelo 3G.. certo non posso scommetterci uno stipendio, ma credo proprio sia così, non avrebbe senso..
comunque, per tornare a noi, io ho il 3G e i tasti fisici non sporgono di molto, sarà 1 millimetro, ad occhio (altra misurazione certo non empirica!! ;) )
c'è un modo per pulire lo sporco che entra nelle fessure dei tasti power e volume?
Cancella i dati del play store e magari si aggiorna...questione di tempo
Con un custom kernel tipo m-kernel si risolve mi sembra, questo tipo di problemi al display attivando un opzione "tegra prism toggle" se non erro.
Ahaha "di poco" e "di molto" :) :) :)
ciao come mai sul mio nexus da 32 gb non sono presenti le app browser di default, musica, fotocamera, riproduttore video, galleria ?
su un tablet di 2 anni fa che possiedo queste cose ci sono, e uns cosa voluta da google?
Ciao a tutti :)
Ho un problemino con il Nexus... Con il telefono (Nokia N9) faccio partire la funzione hotspot però il Nexus non mi trova la rete. Sapere dirmi come posso fare?
Grazie :)