GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Sul mio nexus 7 il playstore non si è ancora aggiornato alla v 4.3.10.
Possibile?
Ciao ho notato oggi in un centro commerciale e al mediaworld un nexus 7 WiFi+3g che aveva i tasti accensione e bilanciere del volume che uscivano di molto dalla back cover e quando sono tornato a casa ho notato che sul mio nexus 7 (solo)WiFi i tasti uscivano di poco dal retro.
Chiedo a voi se è un problema mio o i nexus 7 solo WiFi i tasti sporgono di meno?
Inviato dal mio Nexus 7
beh, molto, poco e di meno non sono misurazioni molto precise e scientifiche (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) comunque non esistono differenze di questo tipo tra il modello solo WiFi e quelo 3G.. certo non posso scommetterci uno stipendio, ma credo proprio sia così, non avrebbe senso..
comunque, per tornare a noi, io ho il 3G e i tasti fisici non sporgono di molto, sarà 1 millimetro, ad occhio (altra misurazione certo non empirica!!)
c'è un modo per pulire lo sporco che entra nelle fessure dei tasti power e volume?
Cancella i dati del play store e magari si aggiorna...questione di tempo
Con un custom kernel tipo m-kernel si risolve mi sembra, questo tipo di problemi al display attivando un opzione "tegra prism toggle" se non erro.
Ahaha "di poco" e "di molto"![]()
![]()
![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
gugo6 (10-08-13)
ciao come mai sul mio nexus da 32 gb non sono presenti le app browser di default, musica, fotocamera, riproduttore video, galleria ?
su un tablet di 2 anni fa che possiedo queste cose ci sono, e uns cosa voluta da google?
Ciao a tutti
Ho un problemino con il Nexus... Con il telefono (Nokia N9) faccio partire la funzione hotspot però il Nexus non mi trova la rete. Sapere dirmi come posso fare?
Grazie![]()