Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Con kernel stock e luminosità massima è normale cosi...con un custom kernel la situazione migliora non poco...poi la luminosità mettila poco sopra il minimo, almeno che tu non sia sotto il sole di solito basta e avanza ;)
Hmmm capisco grazie mille ;) vado a leggermi qualcosa sul modding :)
-
scusate qualcuno può gentilmente rispondermi?
perchè sul google Nexus 7 non ci sono il browser di default di android, il riproduttore multimediale e l'applicazione originale musica?
-
Quote:
smashtownverve
perchè sul google Nexus 7 non ci sono il browser di default di android, il riproduttore multimediale e l'applicazione originale musica?
ma intendi sul tuo o su tutti i N7 ?
Sul mio c'è chrome ad esmepio
Che intendi tu ?
-
Quote:
smashtownverve
Di default c'è chrome, per musica play music e il riproduttore video fa parte della galleria ;)
-
Non so se è il topic giusto per questo post:
Da una decina di giorni ho montato Android 4.3 Stock (attraverso il wugs). da 3 o 4 ho anche rimesso il Kernel Franco. Quale è il problema? E' che i tempi di ricarica della batteria mi sembra siano aumentati di molto, soprattutto da acceso (e non in uso senza app in background). Forse anche la durata ma qui ci sono troppe variabili e non mi sbilancio.
Non posso essere certo di quello che dico ma lo ritengo molto probabile... qualcuno di voi ha questo stesso problema?
-
Quote:
FerrarisIV
Non so se è il topic giusto per questo post:
Da una decina di giorni ho montato Android 4.3 Stock (attraverso il wugs). da 3 o 4 ho anche rimesso il Kernel Franco. Quale è il problema? E' che i tempi di ricarica della batteria mi sembra siano aumentati di molto, soprattutto da acceso (e non in uso senza app in background). Forse anche la durata ma qui ci sono troppe variabili e non mi sbilancio.
Non posso essere certo di quello che dico ma lo ritengo molto probabile... qualcuno di voi ha questo stesso problema?
Forse anche la batteria è aumentata la durata di molto ... e lo chiami problema questo ? ;)
-
Quote:
paolocorpo
Forse anche la batteria è aumentata la durata di molto ... e lo chiami problema questo ? ;)
eheh mi sono espresso male :P
forse anche la durata della batteria dà problemi, nel senso che dura meno di prima.
-
Salve :)
Volevo chiedere aiuto in seguito ad un problema emerso ieri.
Con le cuffie la cassa destra non funziona. Ho cambiato anche le cuffie ma niente.
Secondo voi è un problema della rom oppure è l'entrata del jack che non funziona bene?
EDIT: di punto in bianco ha ripreso a funzionare.....
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Probabilmente é già stato chiesto ma non riesco a trovare la discussione:
Esiste una versione del flash player compatibile col tegra2 e con le ultime versioni di Android?
Se si dove posso scaricarlo?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Probabilmente é già stato chiesto ma non riesco a trovare la discussione:
Esiste una versione del flash player compatibile col tegra2 e con le ultime versioni di Android?
Se si dove posso scaricarlo?
Grazie.
Al momento il flash player ufficiale non è compatibile se la versione android è 4.1 o superiore.
Tuttavia è possibile trovarne di moddati ;)