Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Prova con questa app. Undelete for root users
Mi dice che non c'è nessuna partizione FAT.
Quote:
Lopicl
Prova a usare da pc minitool partition wizard 8.0 e ad usare la data recovery.
Non vede la periferica del tablet.
-
Quote:
inzy89
Mi dice che non c'è nessuna partizione FAT.
Non vede la periferica del tablet.
Sicuro? Ma l'hai collegato in mtp o ptp?
-
il computer lo vede o lo apre, il minitool non lo vede come periferica, vede solo il disco del pc
-
Quote:
inzy89
il computer lo vede o lo apre, il minitool non lo vede come periferica, vede solo il disco del pc
Forse ho capito perché.
Windows lo rileva come dispositivo multimediale e non come dispositivo con archivio rimovibile. Da pc non si può fare niente allora...
-
Quote:
Lopicl
Forse ho capito perché.
Windows lo rileva come dispositivo multimediale e non come dispositivo con archivio rimovibile. Da pc non si può fare niente allora...
Sì,è proprio così. mannaggia :( grazie mille per l'aiuto comunque!
proverò tutte le applicazioni scaricabili dallo store a questo punto...
-
Salve a tutti, non sapendo dove scrivere scrivo qua...son un felice possessore di un galaxy nexus e ho appena puntato l'occhio su il nexus 7; ho visto il modello 2012 mi va bene anche solo WiFi e dato il prezzo mi sembra conveniente, secondo voi rimarrà ancora un tablet valido e aggiornato anche se sta per uscire il nuovo modello 2013?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
Salve a tutti, non sapendo dove scrivere scrivo qua...son un felice possessore di un galaxy nexus e ho appena puntato l'occhio su il nexus 7; ho visto il modello 2012 mi va bene anche solo WiFi e dato il prezzo mi sembra conveniente, secondo voi rimarrà ancora un tablet valido e aggiornato anche se sta per uscire il nuovo modello 2013?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io lo prenderei senza problemi
A quanto lo hai trovato ?
DI recente (1 mese fa) l'ho acquistato per un regalo a 219 eur inclusa la cover originale
-
229 quello 3g alla mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
229 quello 3g alla mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ottimo (il mio era un wifi only)
-
comprato nexus7 2012 32gb 15 giorni fa'....dopo pochi giorni si carica solo da spento,
mai fatto root o cambiato rom,provato a fare il ripristino ma,da acceso non c'e' verso di ricaricarlo....
lo porto da expert e gentilissimi me lo cambiano con uno nuovo...
oggi stesso identico problema con il secondo nexus7 !
googlo in cerca di una soluzione e trovo tanta gente con lo stesso irrisolto problema...
domani rivado da expert,cerchero' di fare in modo di non aver a che fare mai piu' con la parola nexus7....