Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Lo sblocco dove scelgo l account funziona, solo che quando entro nella home del secondo account, li rimane bloccato con il fumetto di inizio, quando ti spiegano come usare i widget, non si toglie e non ti ga scorrere le schermate e non vedo in verticale nemmeno la dock, in orizzontale si vede ma non si cliccano le icone.
L'unica cosa puoi abbassare le tendine delle notifiche e dei quick setting, dove entro tranquillamente nelle impostazioni.
Provato più volte a cancellare e rifare, anche non mettendo nessuno account Google subito, ma niente.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Ciao!
Io ho il tuo stesso problema anche se sto provando a creare il secondo utente dopo aver aggiornato alla 4.3. Hai trovato una soluzione?
-
Si, mio malgrado facendo un ripristino di fabbrica dalle impostazioni.anche perché poi ho avuto problemi con l app hellum per ripristinare i dati,per mia stupidaggine,infatti l app funziona egregiamente.
-
Salve ragazzi,giocando ad asphalt 8 ho alzato il volume e le casse si sono rovinate! L'audio si sente ancora ma se apro una canzone questa si sente a tratti bene ed a tratti male...Secondo voi potrei fare qualcosa per aggiustarle oppure dite che dovrei utilizzare la garanzia? Nel secondo caso dovrei reinstallare la ROM stock...
-
salve ho aggiornato stanotte il browser google chrome all'ultima versione del 22 agosto, ma ho incontrato dei problemi, ho visto che lo scroll è molto peggiorato rispetto a prima solo che non sapendo che versione avevo prima di chrome, per tornare indietro lo chiedo qui a voi ?
non credo di aver avuto la versione di fabbrica 27 ma una piu recente.
-
Quote:
books89
salve ho aggiornato stanotte il browser google chrome all'ultima versione del 22 agosto, ma ho incontrato dei problemi, ho visto che lo scroll è molto peggiorato rispetto a prima solo che non sapendo che versione avevo prima di chrome, per tornare indietro lo chiedo qui a voi ?
non credo di aver avuto la versione di fabbrica 27 ma una piu recente.
Scarica Dolphin e non torni più indietro ;)
-
Quote:
alessio1908
Scarica Dolphin e non torni più indietro ;)
buon browser ma mi ero abituato con chrome, tu sapevi che installando un aggiornamento andavi a peggiorare le cose?
se l'avessi saputo non l'avrei mai aggiornato...
qualcuno che non l'ha ancora aggiornato mi puo dire andando sul menu applicazioni che versione gli riporta del browser?
-
Quote:
books89
buon browser ma mi ero abituato con chrome, tu sapevi che installando un aggiornamento andavi a peggiorare le cose?
se l'avessi saputo non l'avrei mai aggiornato...
qualcuno che non l'ha ancora aggiornato mi puo dire andando sul menu applicazioni che versione gli riporta del browser?
Secondo me chrome è ottimizzato malissimo per il tegra 3, lagga in maniera allucinante.....Prima lo usavo sul nexus 4 e andava che era una meraviglia!!
-
Quote:
alessio1908
Secondo me chrome è ottimizzato malissimo per il tegra 3, lagga in maniera allucinante.....Prima lo usavo sul nexus 4 e andava che era una meraviglia!!
io noto peggioramenti di scroll, altro che miglioramenti come dice nel changelog del 22 agosto, vorrei ritornare alla versione pre setup ma non so che versione era, ho provato la 27 di fabbrica e pure la lagga piu di quando non avevo aggiornato
il nexus 4 che CPU ha?
-
Quote:
books89
io noto peggioramenti di scroll, altro che miglioramenti come dice nel changelog del 22 agosto, vorrei ritornare alla versione pre setup ma non so che versione era, ho provato la 27 di fabbrica e pure la lagga piu di quando non avevo aggiornato
il nexus 4 che CPU ha?
S4 pro krait, la differenza con il tegra 3 c'è eccome....
-
Quote:
alessio1908
S4 pro krait, la differenza con il tegra 3 c'è eccome....
meglio del tegra 3? su questo so poco io.