Molto meglio!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, rotto lo schermo del N7.
Cosa mi conviene fare?
Venderlo come ricambi (50 eur presumo) e comprarne uno usato (130 eur) o provare a cambiare lo schermo da solo?
Sapete negozi dove hanno il ricambio ad un prezzo contenuto?
Oggi quando ho acceso il tablet ha rilevato un aggiornamento (1,9MB) di android 4.3, cosa è?
Non so, io non ho provato a venderlo (si, si è frantumato anche il mio T.T)
Se però trovi qualcosa che ti da un bel po' avvisami che mi libero del mio!!
Un aggiornamenti da 1,9 mega di android 4.3 XD
È un piccolissimo aggiornamento(infatti non cambia la versione) contenente non so cosa, ipotizzo bugfix
quali accortenze vanno eseguite prima di avviare l'update 4.3 da 2 MB circa ??
buongiorno a tutti, non so bene cosa succede al mio nexus, ma quando la batteria scende circa al di sotto del 20% il tutto si blocca, nel senso che si spegne e finché non lo carico almeno per una mezz'ora, non vuole sapere di riaccendersi. penso che sia un problema insolito, con cui convivo ormai da qualche mese... volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e magari ha trovato una soluzione. per adesso penso di ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica e poi formattare anche la sd, magari si è intasato con qualcosa... che ne dite?
grazie per l'attenzione
Salve a tutti sto cercando di condividere una cartella in rete tra il mio pc con Windows 8 e il mio Nexus 7 tramite Es Gestore File.
Quando sull'app vado in Lan e poi faccio scansiona, mi trova la rete "alicegate.homenet.telecomitalia.it" (la mia rete).
(Vi accedo da anonimo. Ho provato ad accedervi con le credenziali di windows ma non cambia nulla).
Quando entro nella rete trovata, trovo un'unica cartella : IPC$,a cui non posso accedere, ma della cartella che volevo condividere non c'è traccia.
In gestione computer->cartelle condivise->condivisioni, la cartella che ho chiamato "tablet", e che è posizionata sul desktop, è presente, ma es non la vede!
Cosa sbaglio??
EDIT: al riavvio del computer mi ha trovato un altro pc sulla lan ed era quello giusto ed ho trovato tutte le cartelle,ma appena poco dopo il riavvio sparisce!!!perchè?