Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
non ho capito bene le operazioni, puoi spiegarti meglio?
io da quando lo uso vedo che mi dura massimo 5 ore solo in navigazione, per te dovrebbe durare di piu? sono con android 4.3
Dipende l'uso che ne fai. Per esempio, giocando all'incirca mi dura 4 ore. Navigando con il browser, tapatalk e un pò di musica, dura parecchio (non ho contato le ore) Comunque, le operazioni che ho descritto, non erano principalmente per la durata della batteria. Per esempio; Delle volte ero fuori casa, il tablet si scaricava totalmente e quando tornavo a casa per caricarlo, mi restava bloccato nell'icona di caricamento, senza poterlo accendere. Quando riuscivo a sbloccarlo, non potevo comunque usarlo, se non dopo 30 minuti. La batteria caricava troppo lentamente e se lo usavo, non caricava proprio. Delle volte, si spegneva anche se avevo ancora il 20% di batteria, resettandosi all'1%. Tralasciando questo, nonostante avevo questi problemi di carica lenta, la durata della batteria era nella norma. Come ho descritto, l'operazioni che ho fatto, le ho fatte perchè caricava da schifo. Per arrivare al 100%, ci volevano 8 ore...!!! Ora funziona tutto perfetto!
-
Salve ragazzi, voleva chiedervi un parere sul comportamento del N7. In pratica ho collegato al tablet il mio cell, un Samsung star2. Il risultato è che mi si apre la galleria, dove ho la possibilità di importare le immagini, senza tuttavia poter visionare anteprime o avere dettagli, come il nome del file. Semplicemente me le raggruppa per data.
Premesso che nn ho permessi di root, ne nexus media importer, ma solo stickmount che ovviamente senza robot nn funziona, mi chiedevo come posso sfruttare meglio questa funzione. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Si riesce in qualche modo a navigare tra i file?
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti, qualcuno sa di offerte superfantamega per il nexus 7 2012? ho perso quella di mediaworld, e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche bella soffiata visto che il modello 2013 non mi interessa ed i prezzi dell'usato mi sembrano poco realistici... grazie
-
Salve a tutti, ho un problema. Oggi ho effettuato sblocco e root del dispositivo, dopo esserci riuscito, andando a collegare il cavo usb al pc per trasferire i file, il pc non mi ha riconosciuto il Nexus come archivio di massa. Dopo aver smanettato per qualche ora non ho ancora capito il motivo. Chiedo qui se qualcuno sa cosa e come fare.
Si lo so, il primo messaggio lo si usa x presentarsi, ma mi urgeva scrivere prima il post.
-
Quote:
Cryptclaw
Salve a tutti, ho un problema. Oggi ho effettuato sblocco e root del dispositivo, dopo esserci riuscito, andando a collegare il cavo usb al pc per trasferire i file, il pc non mi ha riconosciuto il Nexus come archivio di massa. Dopo aver smanettato per qualche ora non ho ancora capito il motivo. Chiedo qui se qualcuno sa cosa e come fare.
Si lo so, il primo messaggio lo si usa x presentarsi, ma mi urgeva scrivere prima il post.
Che SO usi sul PC ?
installa i driver con il toolkit nexus di Wugsfresh
-
Quote:
paolocorpo
Che SO usi sul PC ?
installa i driver con il toolkit nexus di Wugsfresh
Win 8, ho fatto tutto con il toolkit nexus di wugsfresh, ora vedo di installare la cyano e provo a vedere se funge
-
Quote:
Cryptclaw
Win 8, ho fatto tutto con il toolkit nexus di wugsfresh, ora vedo di installare la cyano e provo a vedere se funge
ma il toolkit di wugs ha una utility per installare e testare i driver ...l'hai usata ?
-
Quote:
paolocorpo
ma il toolkit di wugs ha una utility per installare e testare i driver ...l'hai usata ?
Si, ho fatto di tutto e di più con il toolkit, ma nulla, per il pc il nexus 7 esiste, ma non sa cosa sia
-
Quote:
Cryptclaw
Si, ho fatto di tutto e di più con il toolkit, ma nulla, per il pc il nexus 7 esiste, ma non sa cosa sia
provato a cambiare porta usb ? Cavo Usb ?
-
Quote:
paolocorpo
provato a cambiare porta usb ? Cavo Usb ?
Si, ed ora penso di dover quasi buttare il nexus, ho installato la cyano, lo vado ad accendere e rimane fisso sulla scritta CyanogenMod :(